Buongiorno a tutti, sto finedo i lavori di ristrutturazione di una casa costruita negli anni '60 del secolo scorso. Ho deciso di mantenere i vecchi pavimenti, perché mi... |
Ciao ragazzi...sto completando una casa anni 90 che ha il pavimento interno e le soglie in granito rosa sardo! Che materiale potrei abbinare per completare le verande ancora... |
Buonasera, andrò a rogito ad Aprile e sto valutando alcuni lavori di ristrutturazione da apportare alla zona giorno. Sì tratta di un appartamento degli anni 90, ben... |
Salve, ho un pavimento in gres grigio (allego foto) adesso dovrei scegliere le porte, ci piace molto questa porta di colore sarah graffiti.. é tipo un tortora quasi beige... |
Salve,ho ancora bisogno di un vostro sempre prezioso consiglio.In base al pavimento chiaro quale colore della porta sarebbe più azzeccato?Ecco la foto con le due... |
Notizie che trattano Consiglio su colore porte che potrebbero interessarti
|
Abbinare la maniglia alla porta: consigli per la sceltaSerrature e maniglie - Tipi di maniglie e come abbinare ciascuno di essi in relazione alla tipologia di porta. Ma anche a materiale e colore, dallo stile rétro fino a quello moderno. |
Porte che arredanoPorte interne - La scelta del tipo di porta diventa fondamentale per la realizzazione di un ambiente accogliente, la sua relazione con l'arredo poi rende accattivante lo spazio. |
Stile vintage e moderno insieme: come abbinare sedie e tavoloTavoli e sedie - Nell'abbinare sedie vintage e tavoli moderni è utile orientarsi scegliendo modelli di design pratici e belli, per un arredo dal carattere personalizzato e unico |
Come abbinare i colori in casa: la regola del 60-30-10Soluzioni d'arredo - Dovete scegliere i colori per la casa e cercate ispirazione? La regola del 60-30-10 vi aiuta a bilanciare i colori in modo semplice ed efficace. Ecco come fare. |
Consigli utili per abbinare il fucsia nell'interior designSoluzioni d'arredo - Il colore fucsia è un colore allegro e dinamico che trova vari impieghi nell'interior design, soprattutto in abbinamento ad altri colori, sia a parete che nell'arredo. |
Colori pareti camerette: consigli utili per la scelta giustaCamerette - Per rendere felice un bambino è importante dare alla sua cameretta la tinta giusta. Ecco come scegliere il colore delle pareti che si adatti alla sua personalità |
Come scegliere l'abbinamento dei colori in casa senza sbagliareSoluzioni progettuali - Ecco una breve guida per abbinare correttamente i colori in casa e ottenere un sicuro effetto estetico, sfruttando al meglio tutte le sfumature e le gradazioni. |
Abbinamento cromatico per le pareti della camera da lettoFacciate e pareti - L'accostamento di due tonalità differenti di colori sulle pareti della camera da letto dona carattere e personalità all'intero ambiente, creando un'atmosfera particolare. |
Grigio: ridisegnare la propria casa con il più intenso dei coloriZona living - Alcuni brevi suggerimenti su come il colore grigio possa con semplicità valorizzare per contrasto o affinità i componenti d'arredo presenti in un ambiente interno. |