Buongiorno, sto rifacendo il bagno di casa e vorrei studiare il migliore sistema di accesso della doccia. La doccia sarà larga 70. Per la lunghezza ho libertà di... |
Salve a tutti,avrei bisogno di un'informazione per ristrutturare il bagno.E' un piccolo bagno con lavandino e wc.C'è una nicchia in cui vorrei installare una doccia. anche... |
Notizie che trattano Consiglio per doccia nicchia che potrebbero interessarti
|
La doccia in una nicchiaVasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia. |
Creare una nicchia nella doccia a muro, quando è possibile?Vasche e docce - La nicchia nella doccia è un elemento molto funzionale, un piano di appoggio per contenitori e saponette davvero utile in bagno. Ecco quando e come realizzarla. |
Installazione e montaggio del box docciaVasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te. |
Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioniVasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie, |
Trasformare la vasca da bagno in doccia per anziani e disabiliVasche e docce - Caratteristiche della nuova linea di box doccia Liberty, ideata per eliminare le barriere architettoniche che impediscono azioni quotidiane di igiene personale. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Che doccia scegliere per un bagno piccolo?Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti. |
Doccia o vasca?Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore. |
Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giustaVasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo. |