menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2015-06-26 09:40:29

Consiglio marca tedesca rubinetteria bagno...

Undertherain
login
25 Giugno 2015 ore 10:16 2
Come da oggetto.
Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.
Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando Blanco, vorrei trovare una buona marca tedesca o comunque non italiana per... abbattere i costi.
Per farvi capire, il MEDESIMO rubinetto blanco, per la cucina, in Italia costa 326€ circa mentre in Germania 192€ circa!
Detto questo... chi mi sa consigliare una marca in questo senso e/o un sito economico ove acquistare (in Germania od altro stato...)?
Se poi qualcuno ha un sito italiano o con marca italiana, ma la vedo dura spendere poco con il... Made in Italy. Grazie a tutti! Ciao... ;)
P.S. Che ne pensate di Keuco?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img nonno gino
Soche è una soluzione poco ortodossa e temporanea ma se io prendo una vasca in acrilico e l'appoggio sul pavimento dove c'è un box doccia senza fissarla con lavori...
nonno gino 12 Dicembre 2024 ore 13:36 5
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Notizie che trattano Consiglio marca tedesca rubinetteria bagno... che potrebbero interessarti

Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementi

Zona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Come abbinare perfettamente la rubinetteria dorata in bagno

Rubinetteria - Abbinare la rubinetteria dorata in bagno non è una cosa semplicissima e il rischio di creare un ambiente pacchiano e visivamente pesante è sempre dietro l'angolo

Forme dei sanitari bagno

Sanitari - Da semplici elementi funzionali, negli anni i sanitari sono diventati veri e propri oggetti di design che contribuiscono a caratterizzare il locale bagno.

Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Lavabi tondi per un bagno dinamico

Sanitari - Il lavabo tondo nell'ambiente bagno può rappresentare un'originale e valida alternativa in grado di personalizzare lo spazio e renderlo più fluido e dinamico.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.

Consigli per arredare il bagno con sanitari retrò

Sanitari - Linee guida per arredare un bagno contemporaneo con sanitari retrò, creando un ambiente attualissimo e di tendenza sia con un mood più classico che più moderno

Complementi e accessori per il bagno

Mobili bagno - Spesso sono i dettagli a fare la differenza nella determinazione dello stile di un ambiente: i complementi per il bagno lasciano spazio alla creatività e al design.
347.920 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI