Ciao!“Grazie del consiglio Jovis,
ma il bagno ? stato appena ristrutturato ed ? piccolo.. Lo specchio 70X90 ? orientato in verticale (70 ? la larghezza del lavabo) se fosse 100 cm arriverebbe troppo sul lavabo..
Io veramente pensavo proprio di coprire il buco... ma quella della scatola non mi dispiace..Grazie del consiglio Jovis!
ma il bagno è stato appena ristrutturato ed è piccolo.. Lo specchio 70X90 è orientato in verticale (70 è la larghezza del lavabo) se fosse 100 cm arriverebbe troppo sul lavabo.. E già 70X90 è grande per l'ambiente che ha anche il tetto leggermente spiovente verso l'esterno.. Ed è con luce a led integrata perché se fosse di quelli con la luce centrale, non sarebbe un problema..
Io veramente pensavo proprio di coprire il buco... ma quella della scatola non mi dispiace però.. Dovrei trovare una scatola carina..
Comunque grazie ancora per la dritta!
Buona serara”
Buongiorno, mi hanno appena sostituito i serramenti. Nelle finestre, i fori di scolo sono a livello del marmo, avendo precedentemente incollato una soglia di marmo sulla... |
Salve,devo installare una stufa a legna che ha tubi da 120 di diametro.Il foro sul muro che porta alla canna fumaria ha diametro 320 e profondità 300, probabilmente serviva... |
Ciao a tutti.Mi date un'idea su come potrei coprire, provvisoriamente, questi fori su cappotto?Data la provvisorietà della cosa, vorrei solo che si vedessero meno e... |
Una cappa aspirante che scarica, tramite canna fumaria, in un camino sul tetto, può essere consireta un "foro di aerazione?Ci sono dei casi in cui il foro di aerazione... |
Salve, attualmente devo scegliere, ho meglio sono indeciso, sulla scelta di un aspiratore per bagno con umidostato.il problema è comparso dato che questa settimana ho fatto... |
Notizie che trattano Consiglio foro piastrella che potrebbero interessarti
|
Forare le piastrelle senza romperle: come fareFai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare |
Tagliare e forare il vetroIdee fai da te - Tagliare il vetro è un'operazione delicata, che tuttavia può essere eseguita anche in modo autonomo con grande precisione se si utilizzano gli strumenti adeguati. |
Come eseguire fori perfetti con il trapanoIdee fai da te - Con strumenti adeguati e qualche accorgimento è possibile forare in modo facile e preciso qualsiasi tipo di materiale: ecco qualche consiglio per la perfetta foratura. |
Usare bene i tasselliFai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato. |
Metodi facili per togliere una vite spanataFai da te Muratura - Per togliere una vite spanata o arrugginita si può ricorrere ad un lubrificante, un cacciavite ad impatto, delle pinze o un trapano con punte da estrazione. |
Sostituire una piastrella rottaFai da te Muratura - Se una piastrella si rompe, può provocare danni al resto del rivestimento a meno che non venga sostituita: ecco come fare per evitare ulteriori complicazioni. |
Quando si può realizzare un foro su facciata condominiale per scarico fumi cucina?Parti comuni - Forare la facciata condominiale per lo scarico della cucina è operazione che ciascun condòmino può porre in essere, ma entro quali limiti e a quali condizioni? |
Come forare il metalloIdee fai da te - La foratura del metallo può essere semplice, se eseguita con gli strumenti adeguati: ecco come eseguire lavori di precisione utilizzando strumenti facilmente reperibili. |
Come forare un solaio per inserire una scala interna o un lucernarioRestauro edile - Cosa comporta forare un solaio per realizzare una scala interna tra due piani sovrapposti o aprire un lucernario sul terrazzo di casa? Due esempi a confronto. |