Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Consiglio disposizione spazi appartamento in costruzione

Drmaura
login
08 Maggio 2012 ore 19:35 4
Http://img515.imageshack.us/img515/3070/planimetria07032012.jpg
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2012, alle ore 12:16
    Come prima operazioni consiglierei di collocare la cucina tinello al posto del locale (camera), posto in linea con il soggiorno.
    In questo modo avrei una distinzione tra zona giorno e notte.
    Per la nuova posizione della cucina potrei prevedere anche un secondo servizio igienico-lavanderia, il tutto chiaramente compatibilmente con la disposizione degli allacci impiantistici.

• drmaura
    Drmaura Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2012, alle ore 16:22
    Grazie per il suggerimento!

• consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2012, alle ore 18:55
    Spero che sia stato utile.

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Maggio 2012, alle ore 09:49
    Buongiorno, trattandosi d'immobile in costruzione, potrei fornire molti suggerimenti, ma non sui profili della disposizione interna.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img manude80
Buongiorno a tutti, volevo cortesemente chiedere informazioni sulla convocazione di assemblea straordinaria in questo periodo di Covid.Dovendo seguire certe regole riguardo il...
manude80 28 Novembre 2020 ore 18:49 1
Img nabla79
Salve, sto per acquistare un appartamento in un condominio nel quale sono stati deliberati un insieme di lavori di miglioramento energetico coperti da bonus al 110%.Come...
nabla79 28 Novembre 2020 ore 17:44 1
Img marcellocovi
Posso accedere al Superbonus se accedo a casa da un portico in comune? La legge non ne fa menzione.
marcellocovi 28 Novembre 2020 ore 17:31 1
Img alabisodeveze
Ho ristrutturato un vecchio appartamento, con SCIA. Abbiamo recuperato le vecchie porte di legno, anni '20/30. Sono state smurate, tagliate, invertita l'apertura, ristrutturate da...
alabisodeveze 28 Novembre 2020 ore 17:21 1
Img claudio011235
Buongiorno, ho appena concluso i lavori di ristrutturazione di una villetta inizialmente a rustico, in cui ho sforato i 96.000 € detraibili (rimane qualcosa per il risparmio...
claudio011235 28 Novembre 2020 ore 17:00 1
REGISTRATI COME UTENTE
320.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//