• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-04-08 08:37:46

Consiglio come mettere il pavimento orizzontale o verticale


Salve, un consiglio su come mettere il pavimento.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Aprile 2021, alle ore 17:04
    Ciao Giusy,se ci fornisci informazioni o foto sulla pavimentazione, vediamo di aiutarti.

  • giusyeste
    Giusyeste Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 3 Aprile 2021, alle ore 18:07
    Ciao Giusy,se ci fornisci informazioni o foto sulla pavimentazione, vediamo di aiutarti.
    Ciao non riesco a caricarle?. Ci riprovo

  • giusyeste
    Giusyeste Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Aprile 2021, alle ore 18:14 - ultima modifica: Sabato 3 Aprile 2021, all or 18:17
    Ecco una foto a destra c è una porta che da nella cucina e la stanza però è in verticale come i pavimenti messi all' inzio

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Aprile 2021, alle ore 20:49
    Ciao guarda che la foto non si vede prova a ripostarlasmile

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Giusyeste
    Giovedì 8 Aprile 2021, alle ore 08:37
    Ciao non riesco a caricarle?. Ci riprovo
    Attenzione, Devi postare l'immagine nella finestra sottostante al riquadro dove scriviamo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mauropol
Buongiorno, chiedo a chi è più esperto un parere riguardo la mia situazione. Ho un appartamento che vorrei ristrutturare nel tempo e mi sono attrezzato per poter...
mauropol 03 Marzo 2024 ore 21:55 2
Img chia_rizzol89
Ciao a tutti,chiedo un parere sulla scelta del parquet prefinito in rovere marchio PARITAL o marchio Woodi.Ho avuto da entrambi ottimi prezzi per l'acquisto di parquet da posare a...
chia_rizzol89 01 Marzo 2024 ore 12:01 2
Img roggiamolinara18
Buon giorno a tutti,a seguito di una indagine termografica mi è stato consigliato di isolare il pavimento della mansarda con almeno 8cm di isolante. Al momento la mansarda...
roggiamolinara18 15 Febbraio 2024 ore 14:49 1
Img emanueleauriemma
Salve a tutti e Buon Anno, vorrei condividere con voi la (preoccupante) vicenda che sto vivendo nel mio appartamento da poco ristrutturato, e avere un punto di vista diverso sul...
emanueleauriemma 15 Gennaio 2024 ore 13:33 18
Notizie che trattano Consiglio come mettere il pavimento orizzontale o verticale che potrebbero interessarti


Direttore dei lavori

Restauro edile - Il Direttore dei Lavori è incaricato dal committente di verificare l'esecuzione delle opere a regola d'arte e la loro effettiva conformità al progetto autorizzato.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Qualità del Calcestruzzo

Materiali edili - Prima dell'inizio dei lavori che prevedano l'uso di calcestruzzo strutturale è necessaria una valutazione preliminare della resistenza dello stesso.

Il collaudo

Normative - Il collaudo è uno strumento indispensabile per la verifica dei requisiti richiesti ad una struttura, e necessario al rilascio del certificato di agibilità.

Superbonus 110: cosa si fa per i contratti già firmati senza CCNL?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per richiedere il Superbonus è obbligatorio indicare il CCNL dal 27 maggio 2022. Cosa succede per i contratti firmati prima e i lavori non sono ancora iniziati?

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Come calcolare il 60% dei lavori per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate indica quali sono criteri per calcolare la percentuale del 60% relativa ai lavori da completare per poter beneficiare del Sismabonus 110%

Materiali Strutturali

Normative - I materiali ed i prodotti per uso strutturale devono rispondere a specifici requisiti, devono essere identificati, qualificati ed accettati dalla direzione lavori.

SAL: Stato Avanzamento Lavori

Restauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice.
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI