Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Consigli per un demente

Emiliano1712
login
14 Novembre 2014 ore 19:13 1
Buonasera,
dovrei posizionare dei faretti led nel mio appartamento. Mi hanno consigliato di acquistare quelli da 7W, con 500 lumen circa e 3500K.
Il problema è che non so quanti acquistarne e dove farli posizionare, visto che il mio elettricista non è molto collaborativo. Potrei avere qualche suggerimento.
Allego la planimetria.
Dimenticavo: a terra ho del parquet in rovere naturale, metre in bagno del gres effetto marmo.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Modificato il 14 Novembre 2014 ore 19:16
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Novembre 2014, alle ore 19:56
    Salve,
    manca la planimetria, segua l'HELP per inserire immagini, che appare in calce alla finestra in cui scriviamo in questo forum.
    Grazie e a presto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img berardinelli
Buongiornoil condominio è del 1973, il costruttore non ha mai avuto l'abitabilità.Ora l'amministratore si trova a richiedere i certificati gas ed elettrico a tutti i...
berardinelli 27 Agosto 2014 ore 09:43 4
Img professionelettrico
Troppi infortuni per cause elettriche, ancora oggi, a distanza di 26 anni dalla entrata in vigore della Legge 46/90.Spesso le cause sono da ricercarsi nella approssimazione nella...
professionelettrico 21 Gennaio 2016 ore 22:08 1
Img franksurax
Ciao,vivo in un condominio terminato di costruire da circa 2 anni da parte del costruttore, che ha fornito quindi garanzia decennale.2 mesi fa, 2 condomini hanno messo delle...
franksurax 05 Dicembre 2016 ore 14:47 2
Img vin76
Buon giorno,ho un grosso problema e da tempo che mi salta il salvavita anche di notte, non riesco a trovare il guasto.Chi mi puo dire cosa fare?Grazie...
vin76 23 Settembre 2014 ore 18:05 2
Img gemmapo
Ho un piccolo appartamento al mare, in una casa di due piani costruita nel 1963.I contatori dell'elettricità si trovano nell'androne di ingresso.Il mio appartamento si...
gemmapo 16 Ottobre 2014 ore 02:21 1
Notizie che trattano Consigli per un demente che potrebbero interessarti

Illuminazione del giardino

Giardino - L'illuminazione del giardino è utilizzata per illuminare e rendere fruibile anche di sera gli spazi aperti ma anche per creare particolari atmosfere con la luce.

Lampade da giardino fotovoltaiche

Impianti rinnovabili - Sul mercato si trovano lampioni e faretti a led con pannelli fotovoltaici integrati pensati specificamente per illuminare il giardino senza alcun costo aggiuntivo.

Illuminare giardino e ingresso

Giardino - Alcuni suggerimenti utili per illuminare correttamente e in modo scenografico porte di ingresso, vialetti, giardini, alberi e aiuole quando il sole tramonta.

Illuminazione di una nicchia

Progettazione - Per illuminare correttamente una nicchia bisogna esaminare con attenzione le sue dimensioni e anche le caratteristiche degli oggetti da valorizzare al suo interno.

Faretti da incasso fai da te per controsoffittature e strutture in cartongesso

Idee fai da te - I faretti da incasso sono una soluzione ideale per illuminare dall'alto gli ambienti. Se collocati in controsoffittature, creano degli speciali effetti di luce.

Illuminare la cucina

Cucina - Consigli pratici per illuminare al meglio la cucina in base alle funzioni e alle attivita' che si svolgono.

Arredare con la luce

Arredamento - Se lo studio dell'illuminazione nasce come parte integrante del progetto della nostra casa, riusciremo davvero ad arredare con la luce.

Varie tipologie di luci a scomparsa da interno

Lampade a sospensione - Un'alternativa alle lampade di design, diventate elementi decorativi e d'arredo, sono le luci a scomparsa che possono essere faretti da incasso o applique a muro

Sistemi di illuminazione per interni

Arredamento - Una classificazione dei sistemi di illuminazione per i nostri ambienti, che scegliamo in relazione alla funzione, alle prestazioni e, non ultimo, al gusto.
REGISTRATI COME UTENTE
308.033 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Wienerberger