Buongiorno, ho iniziato i lavori di ristrutturazione a settembre 2021 e successivamente all'inizio lavori ho acquistato la cucina, che verrà consegnata tra gennaio e... |
Ciao a tutti,io sono nuova di questo blog ed ho bisogno di un confronto.Oggi sono stata da Primo Piano Arredamenti ... in sostanza dopo una lunga ed estenuante trattativa abbiamo... |
Ho acquistato 5 mesi fa una cucina presso il negozio OVVIO di Roma Est (Via Collatina) e me l'hanno consegnata con il top di colore diverso rispetto a quello ordinato ma... |
Mi piacerebbe una cucina moderna/ contemporanea..Si possono abbinare ante lucide bianche per i pensili in alto con pensili effetto legno nella parte inferiore?Le piastrelle della... |
Buongiorno,ho appena ricevuto un preventivo piuttosto alto ma ancora in linea con il mio budget per una cucina DEMODE, sottomarca di Valcucine.Qualcuno la conosce ed è in... |
Notizie che trattano Consigli per cucina che potrebbero interessarti
|
Cucina da yachtCucine moderne
- L'arredamento della cucina segue normalmente gusti personali e stili di tendenza, ma soprattutto deve essere funzionale. E se la cucina da progettare è per uno yacht? |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Mobili in metallo per cucina e bagnoCucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa? |
Cucine eleganti senza tempoCucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo. |
Idee e consigli per rinnovare la cucinaLavelli e rubinetti
- Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente. |
Cucina in linea più spazio alla zona livingCucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living. |
Cucine minimal: 5 idee di arredo a cui ispirarsiCucine moderne
- Se si sta cercando un modo per arredare la propria cucina riducendo all'essenziale gli elementi presenti, lo stile minimal è perfetto. Ecco 5 idee a cui ispirarsi |
Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucinaCucine moderne
- Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore |