Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2011-04-07 17:55:09

Colore parete salotto - 32049

Bercri
login
18 Febbraio 2011 ore 20:50 3
Salve, chiedo un consiglio per ridipingere un paio di pareti del mio soggiorno.
Il mobile principale è in ciliegio, appesa al muro cè un pannello in giallo ocra e ciliegio e il divano è beige
Vorrei dare un tocco di colore all'ambiente ma non vorrei un colore troppo acceso...
Grazie mille
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Marzo 2011, alle ore 10:16
    Salve, chiedo un consiglio per ridipingere un paio di pareti del mio soggiorno.
    Il mobile principale è in ciliegio, appesa al muro cè un pannello in giallo ocra e ciliegio e il divano è beige
    Vorrei dare un tocco di colore all'ambiente ma non vorrei un colore troppo acceso...
    Grazie mille

prova con un colore come terre fiorentine oppure stucco veneziano io ho un impresa edile e ho 3 pittori che lavorano per mè se ti servono altri consigli fammi sapere

• anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Aprile 2011, alle ore 10:33
    Io farei delle velature ocra - sabbia.
    Dai colori sembra uno stile classico, in questo modo dai quel tocco appena appena rustico che esalta i mobili in ciliegio.

• romoro80
    Romoro80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Aprile 2011, alle ore 17:55
    Il colore che si può rimanere nel salone è la terra, è un colore calmante e viene molto bene con mobili in legno. Si tratta di una arredamenti molto dolce e semplice.

http://arredamentimobili.it/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nhio
Buongiorno a tutti,ho una piastrella del parquet che si è "scollata".Vi lascio guardare l'immagine, è sollevata di qualche mm, anche se avendo la luce trasversale,...
nhio 08 Maggio 2021 ore 14:35 7
Img spizzo
Salve a tutti,vorrei rifare la cucina, sono in affitto e quindi non vorrei spendere troppo, quindi ho visto che se vado su di una cucina di quelle chiamate "fisse", cioè...
spizzo 08 Maggio 2021 ore 14:32 5
Img skar
Buonasera a tutti,sto valutando di acquistare una villetta di 160mq su 2 livelli, costruita nei primi anni 90.La casa é abitabile e tenuta molto bene, richiede solo...
skar 07 Maggio 2021 ore 21:33 14
Img sscoccimarro
Buongiorno,ho acquistato un appartamento che non aveva il certificato di agibilità in quanto ante 1930.Ho effettuato poi dei lavori di manutenzione straordinaria mediante...
sscoccimarro 07 Maggio 2021 ore 21:29 2
Img pippilotta
Buongiorno,il condominio in cui vivo (9 unità abitataive) sta avanzando la pratica per accedere al 110% per cappotto termico e sostituzione caldaia (abbiamo il...
pippilotta 07 Maggio 2021 ore 06:30 2
REGISTRATI COME UTENTE
328.953 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//