menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-07-20 21:26:42

Colore mobile bagno

Slurpy
login
01 Luglio 2009 ore 23:12 3
Ciao! Il mio bagno ha un rivestimento fino a 120 cm da terra della mattonellla ragno unitech beige - LINK EDITATO DALLO STAFF -

poi un giro di mosaico di 10 cm (MOS 4027)
- LINK EDITATO DALLO STAFF -
Di che colore il mobile (140x50)? E il top in vetro di che colore?
Non vorrei farlo wengè perché ho paura che sia troppo scuro.
Ma non vorrei nemmeno farlo reovere sbiancato perché troppo anonimo!
Azzardare un arancione mi sembra troppo stancante!
E bè di che colore lo faccio?

Vorrei mettere uno specchio senza cornice, siccome il rivestimento è alto 1,30 è possibile coprire parte del mosaico con lo specchio oppure non è bello? Perché sono bassina e se lo specchio parte da 1,30 io non mi ci vedo più!!!!
  • slurpy
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Luglio 2009, alle ore 07:46
    Ho allegato la foto perché ho visto che il link on funziona!!!

• monicam
    0
    Domenica 19 Luglio 2009, alle ore 21:14
    Scusa se mi inserisco, magari qualcuno gentilmente risponde anche a me.
    Ho un problema simile: ho scelto mattonelle grigio perla e beige (Progetto Baucer), nel modellino sembrava un accostamento elegante, una volta posate le trovo 'tristi'. Come ravvivare la stanza (colore mobile, tinteggiatura)?

• archibagno.it
    0
    Lunedì 20 Luglio 2009, alle ore 21:26
    Ho allegato la foto perché ho visto che il link on funziona!!!

Io ci vedrei un mobile bianco avorio, oppure un beige...

Per il cristallo trasparente con fondo smaltato di colore simile al rivestimento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI