• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-07-24 16:47:37

Clima portatile più


Sara1975
login
24 Luglio 2009 ore 09:04 1
Stavo cercando un portatile da mettere in ufficio e ho visto nell?approfondimento di questo prodotto (http://www.olimpiasplendid.it/tecprod/piu.html) la comparazione a raggi infrarossi tra questo e un portatile tradizionale: visto così il getto d?aria che sviluppa sembrerebbe di gran lunga migliore in termini di raffreddamento uniforme della stanza in cui è posizionato. In termini di rumorosità però assicurano che le prestazioni sono quantomeno in linea con gli altri prodotti, qualcuno di voi che l?ha eventualmente provato può confermare? Controllando i dati tecnici con quelli di alcuni diretti concorrenti pare sia così.. Che mi consigliate? Qualcuno ha acquistato un portatile di questa marca?
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Venerdì 24 Luglio 2009, alle ore 16:47
    Questo è il mio pane quotidiano dunque non volendo togliere la buona fede sul come sono state realizzate le immagini tengo a sottolineare che qualsiasi immagine termica priva di scala termica e dati ambientali di riferimento è totalmente priva di utilità se non quella di aver tanti bei colori.

    Altra cosa il flusso d'aria è totalemente invisibile all' ifrarosso pertanto quello che fanno vedere deve essere una superficie raffreddata dall' aria o fumo tracciante.

    Sicuramente i due flussi delle foto sono differenti ma in nessun caso mostrano quanto scalda l'unità portatile e il tubo di collegamento posteriore che come si può intravedrere dalle foto è fuori campo.

    Personalmente al di là di ogni pubblicità non prenderei mai un condizionatore portatile con il tubo posteriore di areazione bensì se costretto opterei per un portatile dotato di unità esterna da poter appendere fuori

    rendono molto di più sono più silenziosi e dissipano molto meno calore senza contare che si può tenere la finestra quasi completamente chiusa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI