• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-10-03 13:31:03

Chi ha avuto esperienza con siti di progettazione online?

Giorgiaa_77
login
02 Ottobre 2012 ore 22:37 3
Buonasera,
io e il mio ragazzo abbiamo appena acquistato casa (iniziato ad acquistare casa, visto che mancano 30 anni prima che sia davvero nostra..) e dobbiamo fare dei lavori di ristrutturazione.

Ci siamo rivolti ad un architetto del paese in cui viviamo, ma il nostro badget sembra non consentirci la consulenza di un tecnico.

così ci siamo messi a spulciare su internet ed abbiamo visto che esistono diversi siti che propongono servizi di progettazione online a prezzi bassissimi !!!!

Vorremmo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con architetti su internet e come vi siete trovati

grazie
Giorgia
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Ottobre 2012, alle ore 09:09
    All'interno del Portale c'è un ottimo servizio di progettazione on-line.

• lollolalla
    0
    Mercoledì 3 Ottobre 2012, alle ore 09:42
    Per proposte su arredamento e sistemazione interna, giardino, va bene. Se però spostate qualche muro, o altro e dovete presentare una pratica edilizia, poi dovrete comunque rivolgervi ad un tecnico di zona che, soprattutto, firmi il progetto e controlli che rispetti le normative comunali.

• nabor
    0
    Mercoledì 3 Ottobre 2012, alle ore 13:31
    Quoto in tutto e per tutto quanto scritto da Lalla...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 26 Febbraio 2026 ore 14:51 6
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 24 Febbraio 2026 ore 14:15 5
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
Img arciere91
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma...
arciere91 21 Febbraio 2026 ore 23:51 2
348.895 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI