• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-02-10 19:50:07

Cerco migliori aziende per raffrescamento a pavimento


Reggio71
login
08 Febbraio 2013 ore 12:21 4
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione,
come si può intuire dal titolo, chiedo un suggerimento in merito alle migliori aziende del settore raffrescamento (riscaldamento) per impianti a pavimento.

Abbiamo una caldaia a condensazione di una "sotto-azienda" e saltando le varie vicessitudini (problemi vari e di assistenza carente), dico solamente che per l'impianto di raffrescamento mi voglio rivolgere ad una azienda leader che garantisca almeno 2.000.000 di centri assistenza nel mio paese ;P

La nostra casa si sviluppa su 2 piani, piano terra da 87m2 e primo piano da 74m2, è provvista di cappotto esterno, n°3 pannelli solari velux, classe B, predisposta per raffrescamento a pavimento e deumidificazione.

Già l'anno scorso a luglio (probabilmente a stagione troppo inoltrata) avevo già fatto richiesta ad un rivenditore di una azienda che reputavo "leader", ma dopo la visita e dopo ripetuti solleciti (nonostante tra l'altro mi aiutò anche a risolvere alcuni problemi della caldaia), ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna offerta ...

Sono quindi a chiedervi se, in base alla vs esperienza, mi potete segnalare quelle 2/3 aziende che reputate le più serie ed affidabili nel settore, che andrò poi a interpellare in modo da poter passare finalmente l'estate 2013 al fresco

Grazie ancora per l'attenzione e a presto!
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2013, alle ore 17:25
    Buonasera, il quesito è interessante, e spero possa trovare riscontri significativi. Il concetto di migliore azienda, a mio avviso, dovrebbe anche comprendere le garanzie contrattuali.

  • reggio71
    Reggio71 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2013, alle ore 19:39
    Buonasera, il quesito è interessante, e spero possa trovare riscontri significativi. Il concetto di migliore azienda, a mio avviso, dovrebbe anche comprendere le garanzie contrattuali.
    Grazie, avendo avuto problemi a trovare assistenza, quello che mi preme maggiormente è affidarmi ad una azienda che abbia assistenza c.a.p.i.l.l.a.r.e.

    PS: Noto che NON ricevo avvisi quando qlc risponde al mio post; il pannello utente è quanto mai scarno: da dove posso impostare l'avviso via email nel caso qlc risponda quì?

  • istrianoverace
    Istrianoverace Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Febbraio 2013, alle ore 14:49
    E se l'assistenza, per quanto capillare, è affidata in subappalto al primo che passa, come spesso capita?

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Febbraio 2013, alle ore 19:50
    Potevi comprare una caldia di marca e non una sottomarca,poi va visto l'impianto ,molte volte la caldaia lavora male perche non è in simbiosi perfetta con l'impianto ma questo va valutato sul posto,detto ti basta un buon installatore che monti un refrigeratore d'acqua e i fan-coil ad uso deumidificatore,Uno per piano e sei perfetto. Avendo l'impianto gia predisposto(ho dei dubbi in merito)montare il tutto è semplice,per la marca del refrigeratore non saprei ,la cosa che so che i centri assistenza per tali macchine non sono poi cosi tanti ,questa regola è valida per tutte le marche

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI