menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-02-10 19:50:07

Cerco migliori aziende per raffrescamento a pavimento

Reggio71
login
08 Febbraio 2013 ore 12:21 4
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione,
come si può intuire dal titolo, chiedo un suggerimento in merito alle migliori aziende del settore raffrescamento (riscaldamento) per impianti a pavimento.

Abbiamo una caldaia a condensazione di una "sotto-azienda" e saltando le varie vicessitudini (problemi vari e di assistenza carente), dico solamente che per l'impianto di raffrescamento mi voglio rivolgere ad una azienda leader che garantisca almeno 2.000.000 di centri assistenza nel mio paese ;P

La nostra casa si sviluppa su 2 piani, piano terra da 87m2 e primo piano da 74m2, è provvista di cappotto esterno, n°3 pannelli solari velux, classe B, predisposta per raffrescamento a pavimento e deumidificazione.

Già l'anno scorso a luglio (probabilmente a stagione troppo inoltrata) avevo già fatto richiesta ad un rivenditore di una azienda che reputavo "leader", ma dopo la visita e dopo ripetuti solleciti (nonostante tra l'altro mi aiutò anche a risolvere alcuni problemi della caldaia), ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna offerta ...

Sono quindi a chiedervi se, in base alla vs esperienza, mi potete segnalare quelle 2/3 aziende che reputate le più serie ed affidabili nel settore, che andrò poi a interpellare in modo da poter passare finalmente l'estate 2013 al fresco

Grazie ancora per l'attenzione e a presto!
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2013, alle ore 17:25
    Buonasera, il quesito è interessante, e spero possa trovare riscontri significativi. Il concetto di migliore azienda, a mio avviso, dovrebbe anche comprendere le garanzie contrattuali.

• reggio71
    0
    Venerdì 8 Febbraio 2013, alle ore 19:39
    Buonasera, il quesito è interessante, e spero possa trovare riscontri significativi. Il concetto di migliore azienda, a mio avviso, dovrebbe anche comprendere le garanzie contrattuali.
    Grazie, avendo avuto problemi a trovare assistenza, quello che mi preme maggiormente è affidarmi ad una azienda che abbia assistenza c.a.p.i.l.l.a.r.e.

PS: Noto che NON ricevo avvisi quando qlc risponde al mio post; il pannello utente è quanto mai scarno: da dove posso impostare l'avviso via email nel caso qlc risponda quì?

• istrianoverace
    0
    Domenica 10 Febbraio 2013, alle ore 14:49
    E se l'assistenza, per quanto capillare, è affidata in subappalto al primo che passa, come spesso capita?

• radiante
    0
    Domenica 10 Febbraio 2013, alle ore 19:50
    Potevi comprare una caldia di marca e non una sottomarca,poi va visto l'impianto ,molte volte la caldaia lavora male perche non è in simbiosi perfetta con l'impianto ma questo va valutato sul posto,detto ti basta un buon installatore che monti un refrigeratore d'acqua e i fan-coil ad uso deumidificatore,Uno per piano e sei perfetto. Avendo l'impianto gia predisposto(ho dei dubbi in merito)montare il tutto è semplice,per la marca del refrigeratore non saprei ,la cosa che so che i centri assistenza per tali macchine non sono poi cosi tanti ,questa regola è valida per tutte le marche

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI