• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-03 22:15:30

Casa in campagna..

El_che
login
01 Novembre 2005 ore 23:32 3
Ciao a tutti..,
ho una casa in campagna ,praticamente sono rimaste soltanto le mura ,
il tetto è crollato...e dentro è pieno di rovi per intenderci...
1)qualcuno sa dirmi più o meno intornoa che cifra ci vorrebbe per ripristinarla ???? sono 80 Mq ,
2) Qualcuno sa se esistono fondi da richiedere per questi interventi??
ci tengo molto..era la cassa di mio padre....
ciao
  • el_che
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Novembre 2005, alle ore 07:17
    Mi accontento anche di una cifra mooolto approssimativa.., visto che sono ttalmente al buio..,del tipo potrebbe costarti tot..
    ciao

• marcodb
    0
    Giovedì 3 Novembre 2005, alle ore 09:05
    Ciao el_Che,
    ti chiedo sin da ora scusa per la banalità della risposta, ma è praticamente impossibile fornire delle cifre:
    se hai le idee chiare sul da farsi, perché non provi a farti fare dei preventivi sui lavori da delle imprese edili?
    Alla somma che ti proporranno, occorrerà aggiungere il costo dei materiali, il costo di costruzione e i costi per il/i tecnico/i che cureranno progetti/direzione lavori/sicurezza/catasto.
    Saluti.
    Marco.

• el_che
    0
    Giovedì 3 Novembre 2005, alle ore 22:15
    Ho capito.., più che la tua risposta banale..è la mia domanda un pò assurda.., consulterò una ditta..,
    ciao grazie..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lordrichard
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,...
lordrichard 16 Settembre 2025 ore 19:59 2
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 15 Settembre 2025 ore 14:26 3
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 15 Settembre 2025 ore 13:49 2
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
348.497 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI