• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-11-30 17:03:46

Carta da parati - 34065


Orchideaporpora
login
04 Novembre 2011 ore 09:44 5
Ciao a tutti!chiedo un consiglio
tra un po' dovrò decidere come fare le pareti di casa ( colori ecc...) e non mi dispiacerebbe fare qualche parete,magari una in salotto e una in camera,con la carta da parati( bella colorata o con disegni "importanti"tipo anni 70)
dove la posso trovare?nei negozi di tappezzeria?quali sono le migliori marche? devo per forza trovare qualcuno che la posi o è un lavoro che si può fare da soli???
grazie
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Novembre 2011, alle ore 10:40
    Ti consiglio di visitare il sito:

    http://www.cartadaparatideglianni70.com/index.php

    Io mi sono servita da loro per alcuni progetti di ristrutturazione e devo dire che i prezzi sono buoni e i tempi di consegna assolutamente rispettati. Inoltre puoi farti inviare dei campioni di carta così la potrai rimirare e provare con l'arredamento.
    Qui puoi vedere come l'ho usata nei miei progetti

    http://estructures.sitiwebs.com/page4.php?view=preview&category=2&q=&ImageGalleryPage=1&image=12

    http://estructures.sitiwebs.com/page4.php?view=thumbnailList&category=2&q=&image=12&ImageGalleryPage=2

    ciao

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Novembre 2011, alle ore 11:14
    Per quanto riguarda i negozi, basta fare una ricerca sul web per trovare i prodotti nonché i rivenditori più vicini.
    Non è così semplice per la posa in opera della carta da parati il quale richiede una certa abilità e precisione.

  • marinellastella
    Marinellastella Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Dicembre 2011, alle ore 12:10
    Prova a visitare la pagina ADESIVIPARETI.IT

    hanno un sacco di idee nuove, io per esempio avevo il tuo stesso problema e ho comprato
    un vinilo adesivo di ADESIVIPARETI.IT
    il risultato é geniale!
    sembra sia stato dipinto!

    ciao!

  • mau_pec
    Mau_pec Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Novembre 2012, alle ore 12:46
    Ciao! Ti consiglio anche il sito www.paratie-store.it
    E' nuovo ma pare davvero ben fornito, con buoni prezzi e un customer care cordiale e disponibile.

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Novembre 2012, alle ore 17:03
    Sto constatando che la scelta in questo settore è veramente ampia ....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI