Ciao Marco,“purtroppo non trovo nessun esempio su come possa essere fatta, in giro per la rete..
riesci a darmi un aiuto?”
Intendo dire che si potrebbe aprire parte dele pareti a giorno creando un porticato dove poter organizzare questa tipologia di ambientazione con l'inserimento delle piante e vari giochi...“perdona l'ignoranza,
ma se buttassi giù il capannone per fare quel tipo di giardino, non rischio poi di non poterlo più ricostruire?”
Salve a tutti vorrei sapere se esiste un'alternativa più economica rispetto alla classica controsoffittatura.Ho un capannone di circa 110mq con tetto in lamiera, in estate... |
Buongiorno a tutti! Sto considerando di sostituire l'impianto di riscaldamento (caldaia) all'interno di un capannone commerciale molto ampio e non riesco a capire a quale... |
Buongiorno,il mio papà è proprietario di un capannone data in affitto ad una ditta di impianti elettrici.A Luglio abbiamo tolto l'eternit che copriva il tetto e... |
Salve a tutti, scusate se ho sbagliato sezione del forum vi vorrei domandare una cosa...ho un vecchio casale di campagna che sarebbe per poterci abitare completamente da rifare.. |
Notizie che trattano Capannone di fronte casa, cosa farne? che potrebbero interessarti
|
Strisce RadiantiImpianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti. |
Termine per l'inizio lavori con Permesso di CostruireLeggi e Normative Tecniche - Quando si ottiene un permesso di costruire i lavori devono cominciare entro un anno dal rilascio del titolo abilitativo, a meno che non si chieda proroga motivata. |
Accatastare la legna all'aperto con le legnaieSistemazione esterna - I portalegna da esterno sono dei prodotti indispensabili per chi ha la necessità di accatastare la legna da ardere. Di seguito analizzeremo i migliori prodotti. |
Cortili e pavimenti sempre puliti con le spazzatrici manualiAspirapolvere - Per pulire gli spazi dove si cammina esistono le spazzatrici manuali, delle macchine in grado di raccogliere ogni rifiuto. Ottime per cortili, giardini e viali. |