• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-05 10:22:59

Caminetto ruegg kyros 700 curvo!!!

Pavan
login
24 Gennaio 2007 ore 11:14 4
Chi mi sa dire il costo della macchina in oggetto???... non so dove ricevere informzioni o farmi fare preventivi in quanto in zona non ho un rivenditore autorizzato che io sappia. (da richiesta fatta alla Ruegg, mi manda a 40 km di distanza!!!)...

ciao grazie a tutti....
  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:07
    ...SONO FUORI DI TESTA?????....Ho telefonato ad un concessionario Ruegg.... gli ho chiesto quanto viene a listino il modello Kyros in oggetto...................... mi hanno sparato escluso trasporto,ventilatorone, iva, e sconto ?4.470 !!!!!!!!!!!!
    ma si drogano????...per carità, macchina forse con un rendimento un pò + alto delle altre (circa un 4-5% in più!!!) ma di sicuro non giustifica una differenza così abissale ad esempio con un palazzetti Ecomonoblocco 66, o con Montegrappa R90, o altri.......non vi pare????.....
    ahhhhhhhhhh ed ovviamente escluso Rivestimento..............
    roba da matti!!!!.....fosse x me potrebbero morire tutti di fame!!!!

• orsogigiocco
    0
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 10:15
    Col vetro curvo costano il 30/40% in più.

Comunque le macchine Ruegg non hanno niente a che vedere con le latre marche...

• pavan
    0
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 10:46
    ..in che senso non hanno niente a che vedere con le altre??? ho visto che hanno un rendimento e una potenza termica maggiore...ma se fosse solo questo...cmq non sono giustificati tutti quei soldi di differenza, valutando come dicevo circa le medesime dimensioni e grosso modo le caratteristiche....

• orsogigiocco
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 10:22
    Ad esempio, in caso di problemi o guasti, sono completamente ispezionabili e riparabili dall'interno... Senz ail bisogno di smontare o distruggere il rivestimento.

Il rendimento è poi calcolato secondo le normative svizzere, che sono più restrittive di quelle italiane.

Se hai provato a far scorrere i meccanismi di un Ruegg e di un'altra marca c'è anche un a bella differenza

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 15 Marzo 2026 ore 12:06 2
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI