menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-05 10:22:59

Caminetto ruegg kyros 700 curvo!!!

Pavan
login
24 Gennaio 2007 ore 11:14 4
Chi mi sa dire il costo della macchina in oggetto???... non so dove ricevere informzioni o farmi fare preventivi in quanto in zona non ho un rivenditore autorizzato che io sappia. (da richiesta fatta alla Ruegg, mi manda a 40 km di distanza!!!)...

ciao grazie a tutti....
  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:07
    ...SONO FUORI DI TESTA?????....Ho telefonato ad un concessionario Ruegg.... gli ho chiesto quanto viene a listino il modello Kyros in oggetto...................... mi hanno sparato escluso trasporto,ventilatorone, iva, e sconto ?4.470 !!!!!!!!!!!!
    ma si drogano????...per carità, macchina forse con un rendimento un pò + alto delle altre (circa un 4-5% in più!!!) ma di sicuro non giustifica una differenza così abissale ad esempio con un palazzetti Ecomonoblocco 66, o con Montegrappa R90, o altri.......non vi pare????.....
    ahhhhhhhhhh ed ovviamente escluso Rivestimento..............
    roba da matti!!!!.....fosse x me potrebbero morire tutti di fame!!!!

• orsogigiocco
    0
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 10:15
    Col vetro curvo costano il 30/40% in più.

Comunque le macchine Ruegg non hanno niente a che vedere con le latre marche...

• pavan
    0
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 10:46
    ..in che senso non hanno niente a che vedere con le altre??? ho visto che hanno un rendimento e una potenza termica maggiore...ma se fosse solo questo...cmq non sono giustificati tutti quei soldi di differenza, valutando come dicevo circa le medesime dimensioni e grosso modo le caratteristiche....

• orsogigiocco
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 10:22
    Ad esempio, in caso di problemi o guasti, sono completamente ispezionabili e riparabili dall'interno... Senz ail bisogno di smontare o distruggere il rivestimento.

Il rendimento è poi calcolato secondo le normative svizzere, che sono più restrittive di quelle italiane.

Se hai provato a far scorrere i meccanismi di un Ruegg e di un'altra marca c'è anche un a bella differenza

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI