• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-03 17:10:26

Caldaia ferroli

Crispog
login
02 Ottobre 2006 ore 10:03 4
Ciao A tutti,
dovrei cambiare la caldaia , sapete dirmi qualcosa sulla FERROLI come marca? O altrimenti consigliarmi una marca seria e affidabile??
Grazie mille
CRISPOG
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 14:14
    I soliti discorsi detti e ridetti....

quello che fa la differenza sono i centri assistenza!!!

guarda i marchi trattati dal tuo centro assistenza di fiducia e scegli uno di questi.

ciao.

• crispog
    0
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 14:37
    Ciao Luciano,
    scusami, qui ogni marca ha il suo specifico centro assistenza..
    non esiste uno che tratta piu marche..
    e' difficile sapere cosa scegliere..
    CRISPOG

• luciano73
    0
    Martedì 3 Ottobre 2006, alle ore 16:59
    Non vedo la difficoltà nello scegliere un apparecchio il cui unico scopo è quello di produrre acqua calda...

un vestito va provato, deve piacere, se vuoi deve essere alla moda ecc...

il consiglio che ti ho dato è quello di scegliere un centro assistenza di tua fiducia (ti si sarà rotto un frigo, una lavatrice, lavastoviglie...) è valutare seriamente il marchio che trattano loro.

se poi il marchio è troppo caro e blasonato... ne scegli un altro.

io monto le ferroli perche ho il centro assistenza nel mio paese e mi ci trovo bene, magari da te la ferroli non la trattano nemmeno o peggio ancora il marchio è bruciato a causa dell' assistenza scadente...

vedi te!

ciao.

• crispog
    0
    Martedì 3 Ottobre 2006, alle ore 17:10
    La caldaia che ho su ora, è quella dellìex proprietario che, nella bellezza di 15 anni ha fatto fare manutenzione SOLO 3 volte..
    ovviamente ora devo sostituirla, almeno così ha detto il tecnico, perche il bollitore è super intasato e sostituirlo costa circa 600 euri,
    tanto vale cambiarla!!! il mio dubbio è se scegliere ancora quella o una saunier duval..
    Grazie Ancora..
    CRISPOG

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI