Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |
Buongiorno,devo realizzare una trincea esterna per una tubazione acqua dal pozzo alla casa e per un cavidotto elettrico.Vorrei pagare una ditta solo per escavatore, operatore,... |
Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il... |