• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-16 15:31:24

Buongiorno...vivo nella provincia di roma nord


Syssyp
login
28 Febbraio 2006 ore 14:17 4
Eed avrei bisogno di un architetto bravo e non troppo dispendioso...diciamo ONESTO...io e mio marito abbiamo deciso di andare a vivere sopra i miei suoceri e quindi dobbiamo impossessarci del piano superiore ,buttare giu' tutto ..visto che fin'ora e' stato sfruttato solo come zona notte...e fare un appartamento.......il tutto su circa 100 mq ma innanzi tutto ho bisogno di un professionista che ci consigli su come megli dividere questo piano....POTETE CONSIGLIARMI QUALCUNO?????
  • evakant2
    Evakant2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:09
    Ciao, non capisco questa "sfiducia" sulla categoria degli architetti, è vero che c'è qualche incompetente in giro che rovina la piazza, ma come in tutte le categorie.... Si deve sempre conoscere il professionista prima, e poi fidarsi..
    comunque io sono un architetto, se vuoi contattami pure, ho ristrutturato moti appartamenti ed i miei clienti mi adorano, non sono cara, ma non mi faccio neanche sottopagare, credo che il lavoro sia sacrosanto, tutti devono pagare mutui, cibo ecc, sai dove non c'è guadagno la remissione è certa, a presto

  • syssyp
    Syssyp Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:22
    Ne che ho sfiducia sugli architetti ,ne' che non vi meritate i soldi che chiedete...nulla di tutto cio'....CHIEDEVO SOLO UN ARCHITETTO.......fortunatamente grazie al messaggio sono gia' stata contattata e mi sono "affidata".....tanto per dimostrare che io mi fido assolutamente di chi ha studiato per svolgere la professione e non ho problemi di nessun genere...grazie

  • evakant2
    Evakant2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:30
    Sono felice per te
    ciao

  • evakant2
    Evakant2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:31
    Sono felice per te
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.677 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI