Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Box doccia... quale consigliate?

Andreyto
login
19 Maggio 2020 ore 08:22 1
Ciao a tutti sono Andrea... Piacere di conoscervi.
Vorrei acquistare un box doccia e un piatto doccia.
Ho visto un po' di siti web.... Non ci capisco più nulla.
In Lombardia ho visto che c'è un rivenditore di Parabiago.
Devo visitare il loro showroom ma qualcuno lo ha visitato?
Il loro sto è www.mondialshop.it ho visto il piatto doccia Vincent antracite che sembra come quello della Fiora e ho visto la porta doccia Bella da 8 millimetri
Accetto Consigli...
Vorrei un prodotto di qualità elevata ad un prezzo giusto.

CONSIGLIATO
Cabina doccia in cristallo
🔥【 Facile da posizionare】 Non sono necessarie forature o incollaggi. Facile da rimuovere e riattaccare. Il gancio può essere fissato a...
prezzo € 13.79
invece di € 13.99 COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Maggio 2020, all or 11:03
    Ciao,
    ùhai ragione la scelta di un box doccia e del relativo piatto doccia non è mai così facile.

Penso che la sicurezza sia il primo fattore importante sia x pannelli vetrati fissi, sia scorrevoli.

Io personalmente, spazio permettendo, sono orientato su uno o due pannelli fissi con l'esclusione di porte con un piatto doccia in materiale di sintesi o ceramico, prevedendo una pedana di legno amovibile come sovrapposizione ed effetto di contatto con un materiale naturale meno rigido.
    Intanto ti consiglio una lettura che ti potrà aiutare nella scelta:https://www.lavorincasa.it/scegliere-il-box-doccia/
    Ora penso che sia solamente una questione di gusti personali.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cecciaosce
Buongiorno a tutti. Prima di aprire la presente discussione, ho cercato ovunque, ma non ho trovato nulla di così simile alle mie necessità. Sto rifacendo un...
cecciaosce 24 Luglio 2020 ore 23:20 2
Img echela
Ciao a tutti, da poco mi é stato montato un piatto doccia in resina bianco, il posatore mi ha riferito di aver usato uno stucco biocomponente (non conosco la marca) il...
echela 26 Marzo 2020 ore 14:43 4
Img mdanielafalco
Ciao a tuttisi è frantumato il vetro temprato del box doccia Novellini costato tantissimo in garanzia e la Novellini non vuole sostituirlo.Si è frantumato da solo e...
mdanielafalco 23 Dicembre 2019 ore 09:36 6
Img amministrazione@sommariva.casa
Buon giorno,in riferimento ai beni significativi, il box doccia rientra?...
amministrazione@sommariva.casa 19 Novembre 2019 ore 09:33 3
Img mm71
Buongiorno, ho ricevuto un box doccia ordinato a catalogo nel negozio del mio installatore. Sono in fase di ristrutturazione e mi sono affidato a questa ditta. Il box doccia...
mm71 08 Ottobre 2019 ore 08:31 4
Notizie che trattano Box doccia... quale consigliate? che potrebbero interessarti

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Piatti doccia sottilissimi

Bagno - Oggi sono disponibili in commercio piatti doccia, in vari materiali, estremamente sottili che spesso possono essere montati direttamente a filo pavimento.

Doccia in bagno lungo e stretto

Zona bagno - Due soluzioni progettuali per disporre correttamente i sanitari ed in particolare l'elemento doccia all'interno di un servizio igienico lungo 3,40 m e largo 1,40 m.

Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.

Piatti doccia, proposte low cost

Vasche e docce - Alcune aziende note produttrici di sanitari per il bagno propongono, oltre a modelli innovativi, anche modelli semplici di piatti doccia a prezzi contenuti.

Installare box doccia

Fai da te Muratura - Il box doccia può trovare spazio anche in bagni dalle piccole dimensioni e risultare comunque confortevole: l'installazione può essere realizzata facilmente.
REGISTRATI COME UTENTE
316.770 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//