• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-24 11:42:11

Bagno in ufficio

Danielant73
login
23 Aprile 2007 ore 12:39 2
Buongiorno a tutti

Devo iniziare la ristrutturazione di un locale vicino casa per fare un ufficio.
Il locale è di 22mq. Vorrei realizzare all?interno anche un piccolo bagno, della dimensione di ~1/2mq, con lavabo e WC. È possibile farlo?
Non sono riuscito a trovare normative che riguardano questa realizzazione. Mi potreste indicare un sito dove posso ottenere ulteriori informazioni?

Grazie, buona giornata a tutti
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Aprile 2007, alle ore 19:45
    Credo che ci sia bisogno di un antibagno,poi il bagno,fai cosi calcola 2mq per il tutto ,cosi stai comodo e l'antibagno lo usi come ripostiglio

• danielant73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Aprile 2007, alle ore 11:42
    Grazie radiante

Volendo nell'antibagno posso mettere il lavello, lasciando nel bagno il solo WC?
    Sto pensando che è difficile far stare 2 porte in 2mq.. tra antibagno e bagno, si può mettere una porta a soffietto?

Grazie ancora
    Buona giornata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI