• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-27 13:42:06

Bagno cieco - 3163

Giavrox
login
26 Settembre 2005 ore 14:21 3
Ciao a tutti,
sto pensando alla ristrutturazione di un appartamento che ha un problema.... ha due bagni, ma uno cieco senza servizio e l'altro con finestra e gabinetto, ma largo 87 cm... si tratta come potete capire di una casa vecchia.. i due locali non sono chiaramente vicini e allargare quello con finestar non è pensabile, perché ne andrebbe a discapito della camera che già non è enorme...
qualcuno può darmi un'idea?
che voi sappiate esiste una soluzione per le case che hanno questo problema o uno se la tiene così?
Grazie

Fede
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Settembre 2005, alle ore 17:06
    PURTROPPO NON ME NE INTENDO MA TI POSSO DIRE CHE SE PUBBLICHI LA 'PIANTINA' SU CAD CASA (VEDI ARGOMENTI PRECEDENTI SU COME SI FA) QUALCUNO SI FARA' SICURAMENTE AVANTI PER AIUTARTI. CON LE DESCRIZIONI PURTROPPO SI FATICA CAPIRE, MEGLIO IL PROGETTO CIAO

SALUTONI

CLA

• it000849
    0
    Martedì 27 Settembre 2005, alle ore 08:44
    Prova questo link:
    http://www.velux.it/Prodotti/Finestrepe ... nelsolare/

Saluti

• giavrox
    0
    Martedì 27 Settembre 2005, alle ore 13:42
    Grazie!
    effettivamente a parole è un po' complicato... proverò a fare il disegno con l'autocad!
    grazie anche per il link, non era il problema principale da risolvere, ma potrebbe essere molto utile!

Ciao
    Fede

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.457 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI