• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-02-22 18:59:13

Bagno - 28170


Damiano83
login
07 Febbraio 2010 ore 23:41 10
CIAO A TUTTI!
Ho assolutamente bisogno el vostro aiuto!

Ho acquistato wc e bidet marca "incea" serie "luna" (che vanno a filo muro)e adesso mi trovo in grosse difficoltà col fissaggio inquanto io ero rimasto ai vecchi wc dove i fori per il fissaggio in terra erano "paralleli" al pavimento mentre questi sono laterali al wc e mi son trovato spiazzato!!
Sono sicuro che il problema sia mio perché mi sa che sono rimasto molto molto indietro e che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi!!!!!

saluti
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 12:00
    Con i sanitari filomuro, se gli attacchi non sono esatti, non c'è nulla da fare...


    Mi spiace molto...

  • damiano83
    Damiano83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 12:21
    Scusami fa forse nn mi sono spiegato bene!
    il mio problma nn è che nn mi corrispondono gli attacchi ma nn ho la più pallia idea di come si faccia a fissare questo tipo di wc al pavimento inquanto i fori del wc nn sono paralleli al paviento!

    spero di essere sato più chiaro....

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 14:54
    Sarebbe meglio che posti delle foto, del bagno e dell'interno ed esterno dei tuoi sanitari, altrimenti brancoliamo nel buio...

    Magari in privato indicami il modello e marca, vedo se trovo una scheda tecnica...

  • damiano83
    Damiano83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 16:08
    La marca e il tipo sono indicati nel primo post(marca "incea" versione "luna")!!


    Ho analizzato meglio il wc e mi sono accorto che oltre ad avere questi fori laterali ne ha altri 3 e sono per intenderci uno davanti, alla base del wc(quindi nascosto,nn si vede)gli altri 2 sono esattamente sul retro in alto,alle due estremità (anche questi nascosti,nn si vedono)!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 23:55
    Mi spiace si tratta di un'azienda che non ho mai sentito, ma perché non li contatti direttamente?

    Chiedi dell'assistenza tecnica e ti fai spiegare quello che ti serve....

  • damiano83
    Damiano83 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Febbraio 2010, alle ore 08:46
    Se nn ci sono altre soluzioni farò in questo modo!!!

    grazie lo stesso

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Febbraio 2010, alle ore 09:02
    Se nn ci sono altre soluzioni farò in questo modo!!!

    grazie lo stesso


    Direi che è il più attendibile e sbrigativo, così non commetti errori che possono creare danni ai tuoi sanitari...

  • damiano83
    Damiano83 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Febbraio 2010, alle ore 21:37
    Ciao solo per comunicarvi che ho trovato la soluzione!!
    il Wc avendo i buchi laterali ha bisgno di appositi tasselli a L per intenderci e poi la vite va infilata tra il vc e questa L!!!

    risolto questo roblema ne ho un altro:
    nn ho la possibilità di usare i tassellii n quanto vanno a cascare esattamente sotto la tubazione e onde evitare danni (bucare lo scarico)ho pensato di usare:

    1- SILICONE
    2- GESSO O CALCE

    COSA MI CONSIGLIATE?

    PS: CONIDERATE CHE IL WC PESA UN SACCO....

    CIAO CIAO

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Febbraio 2010, alle ore 10:51
    Usa il silicone, un domani se devi togliere il sanitario basta andare sotto lo zoccolo con un taglierino.

  • damiano83
    Damiano83 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Febbraio 2010, alle ore 18:59
    Ok silicone!

    spero soltanto che il wc nn si muova ho paura di perdite future...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.694 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI