• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-02-22 18:59:13

Bagno - 28170

Damiano83
login
07 Febbraio 2010 ore 23:41 10
CIAO A TUTTI!
Ho assolutamente bisogno el vostro aiuto!

Ho acquistato wc e bidet marca "incea" serie "luna" (che vanno a filo muro)e adesso mi trovo in grosse difficoltà col fissaggio inquanto io ero rimasto ai vecchi wc dove i fori per il fissaggio in terra erano "paralleli" al pavimento mentre questi sono laterali al wc e mi son trovato spiazzato!!
Sono sicuro che il problema sia mio perché mi sa che sono rimasto molto molto indietro e che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi!!!!!

saluti
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 12:00
    Con i sanitari filomuro, se gli attacchi non sono esatti, non c'è nulla da fare...

Mi spiace molto...

• damiano83
    0
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 12:21
    Scusami fa forse nn mi sono spiegato bene!
    il mio problma nn è che nn mi corrispondono gli attacchi ma nn ho la più pallia idea di come si faccia a fissare questo tipo di wc al pavimento inquanto i fori del wc nn sono paralleli al paviento!

spero di essere sato più chiaro....

• archibagno.it
    0
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 14:54
    Sarebbe meglio che posti delle foto, del bagno e dell'interno ed esterno dei tuoi sanitari, altrimenti brancoliamo nel buio...

Magari in privato indicami il modello e marca, vedo se trovo una scheda tecnica...

• damiano83
    0
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 16:08
    La marca e il tipo sono indicati nel primo post(marca "incea" versione "luna")!!

Ho analizzato meglio il wc e mi sono accorto che oltre ad avere questi fori laterali ne ha altri 3 e sono per intenderci uno davanti, alla base del wc(quindi nascosto,nn si vede)gli altri 2 sono esattamente sul retro in alto,alle due estremità (anche questi nascosti,nn si vedono)!

• archibagno.it
    0
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 23:55
    Mi spiace si tratta di un'azienda che non ho mai sentito, ma perché non li contatti direttamente?

Chiedi dell'assistenza tecnica e ti fai spiegare quello che ti serve....

• damiano83
    0
    Martedì 9 Febbraio 2010, alle ore 08:46
    Se nn ci sono altre soluzioni farò in questo modo!!!

grazie lo stesso

• archibagno.it
    0
    Martedì 9 Febbraio 2010, alle ore 09:02
    Se nn ci sono altre soluzioni farò in questo modo!!!

grazie lo stesso

Direi che è il più attendibile e sbrigativo, così non commetti errori che possono creare danni ai tuoi sanitari...

• damiano83
    0
    Domenica 21 Febbraio 2010, alle ore 21:37
    Ciao solo per comunicarvi che ho trovato la soluzione!!
    il Wc avendo i buchi laterali ha bisgno di appositi tasselli a L per intenderci e poi la vite va infilata tra il vc e questa L!!!

risolto questo roblema ne ho un altro:
    nn ho la possibilità di usare i tassellii n quanto vanno a cascare esattamente sotto la tubazione e onde evitare danni (bucare lo scarico)ho pensato di usare:

1- SILICONE
    2- GESSO O CALCE

COSA MI CONSIGLIATE?

PS: CONIDERATE CHE IL WC PESA UN SACCO....

CIAO CIAO

• archibagno.it
    0
    Lunedì 22 Febbraio 2010, alle ore 10:51
    Usa il silicone, un domani se devi togliere il sanitario basta andare sotto lo zoccolo con un taglierino.

• damiano83
    0
    Lunedì 22 Febbraio 2010, alle ore 18:59
    Ok silicone!

spero soltanto che il wc nn si muova ho paura di perdite future...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.214 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI