menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/898/128
2009-12-01 18:00:17

Bagno - 27357

Sme
login
30 Novembre 2009 ore 21:54 1
Ciao vorrei qualche consiglio su come piastrellare il bagno. mi piacciono piastrelloni rettangolari ma nontrovo un colore adatto
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Dicembre 2009, alle ore 18:00
    Ciao benvenuto/a...

Mi sembra un po' difficile trovare suggerimenti su decisioni troppo personali quali il colore delle piastrelle visto che sono sicuramente migliaia le proposte del mercato nella scelta.

Basta andare da un rivenditore per capire la miriade di possibilità nella scelta...

Molto più semplice magari ragionare sui colori dei sanitari e della vasca, anche se poi (e mi ripeto), non ha alcun senso chiedere pareri su fattori di gusto personale a me piace da morire una cosa che magari tu trovi inguardabile...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 6
Img martuans
Buonasera,sono in un appartamento in affitto con contratto 4+4 con cedolare secca, vorrei sapere gentilmente alla fine degli 8 anni, se non ho ricevuto nessuna comunicazione dal...
martuans 21 Gennaio 2025 ore 13:33 7
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 21 Gennaio 2025 ore 13:29 3
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 21 Gennaio 2025 ore 13:26 2
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 21 Gennaio 2025 ore 13:25 4
347.805 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI