menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-12-05 12:13:46

Bagno 2 x 4

Alberto1979
login
05 Dicembre 2016 ore 09:25 3
Ciao a tutti
sto progettando casa e mi salta fuori un bagno 2 x 4
secondo voi ci stanno dentro e comodo:
1 lavandino
1 bidet
1 wc
1 vasca 2mt
1 doccia da 90cm
Grazie
  • mary_tv
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:11
    Io mi azzarderei a dirti di si, 8 mq è un bel bagno.
    Anche se non capisco perché la vasca da 2,0 m. A senso? Non è un letto! Secondo me una vasca da 1,70 m (1,80 m se siete alti) è sufficiente. Comunque non dovrebbero esserci problemi.

• previatoantonio
    0
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:12 - ultima modifica: Lunedì 5 Dicembre 2016, all or 12:14
    Salve,
    in quattro metri per due si può organizzare un ottimo bagno con particolari caratteristiche personalizzabili, eccone un esempio dal disegno postato, penso che ognuno sia libero di organizzare sia la vasca che la doccia nel modo in cui più gli piace

• alberto1979
    0
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:13
    Vi ringrazio tanto per i vostri suggerimenti
    vasca da 1,80mt

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
Img simonecinella
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale...
simonecinella 23 Agosto 2024 ore 09:53 3
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 29 Luglio 2024 ore 14:34 36
Notizie che trattano Bagno 2 x 4 che potrebbero interessarti

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Sicurezza nel locale bagno

Bagno - Alcune indicazioni per non incorrere in pericoli in bagno: i fruitori devono essere protetti da avvenimenti spiacevoli attraverso una corretta progettazione.

Bagno con due porte di accesso

Zona bagno - In certi casi progettare un bagno con due porte di accesso, ad esempio dalla camera e dalla zona giorno, ci permette di rendere più funzionale tutta la casa.

Complementi e accessori per il bagno

Mobili bagno - Spesso sono i dettagli a fare la differenza nella determinazione dello stile di un ambiente: i complementi per il bagno lasciano spazio alla creatività e al design.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI