Bagno 2 x 4

Alberto1979
login
05 Dicembre 2016 ore 09:25 3
Ciao a tutti
sto progettando casa e mi salta fuori un bagno 2 x 4
secondo voi ci stanno dentro e comodo:
1 lavandino
1 bidet
1 wc
1 vasca 2mt
1 doccia da 90cm
Grazie
  • mary_tv
    Mary_tv Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:11
    Io mi azzarderei a dirti di si, 8 mq è un bel bagno.
    Anche se non capisco perchè la vasca da 2,0 m. A senso? Non è un letto! Secondo me una vasca da 1,70 m (1,80 m se siete alti) è sufficiente. Comunque non dovrebbero esserci problemi.

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:12 - ultima modifica: Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:14
    Salve,
    in quattro metri per due si può organizzare un ottimo bagno con particolari caratteristiche personalizzabili, eccone un esempio dal disegno postato, penso che ognuno sia libero di organizzare sia la vasca che la doccia nel modo in cui più gli piace

• alberto1979
    Alberto1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Dicembre 2016, alle ore 12:13
    Vi ringrazio tanto per i vostri suggerimenti
    vasca da 1,80mt

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img damiano10
Buonasera,vorrei aggiungere un bagno al mio appartamento posto in un condominio di 35 famiglie in Firenze.La metratura la comprerei dalla mia vicina che ha uno spazio che non usa...
damiano10 19 Ottobre 2015 ore 23:08 1
Img mariavaiano
Salve,ho cambiato la resistenza  e la valvola di sicurezza dello scaldabagno elettrico si è riempita ma l'acqua calda non mi esce dai rubinetti qualcuno mi sa dire...
mariavaiano 17 Marzo 2015 ore 20:25 3
Img mariobarcherini
Ciao,il proprietario dell'appartamento sottostante mi ha mostrato dell'umidità in corrispondenza del mio water per cui, presumendo che il tubo di scarico del mio water...
mariobarcherini 04 Giugno 2016 ore 07:02 1
Img sonia.braggio
Salve a tutti.Ieri i nuovi proprietari dell'appartamento sopra al mio sono venuti a informarmi che da lunedì cominceranno i lavori di ristrutturazione.Hanno aggiunto che...
sonia.braggio 20 Giugno 2014 ore 13:42 4
Img ste1971
Ciao a tutti,A maggio del 2012 il mio vicino del piano inferiore mi ha mostrato una macchia di umidità formatasi sul soffitto del suo bagno, la macchia, a mio avviso,...
ste1971 17 Agosto 2015 ore 12:53 6
Notizie che trattano Bagno 2 x 4 che potrebbero interessarti
Distanze minime tra i sanitari in bagno

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.
Lavabi d'arredo

Lavabi d'arredo

Bagno - Il lavabo si trasforma in un complemento d'arredo a tutti gli effetti. La rivincita del bagno, sulle altre stanze della casa, diventando uno degli ambienti top, consacrato al relax piu' totale.
Spazi a misura di persona

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Bagno - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Lavabo in bianco e nero

Bagno - Dal 10 al 14 Marzo prossimi si svolgerà a Francoforte Ish 2009, la fiera leader mondiale dei settori bagno, ingegneria edilizia energetica e climatica,

Sicurezza nel locale bagno

Bagno - Alcune indicazioni per non incorrere in pericoli in bagno: i fruitori devono essere protetti da avvenimenti spiacevoli attraverso una corretta progettazione.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.
REGISTRATI COME UTENTE
303.732 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Hormann
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.