Salve,“ciao Jovis
a due persone ... per ora”
Salve,“ottimo, grazie mille
per giocare un pò con le altre stanze, che software mi consigliare per arredare la casa?
grazie mille per tutto”
Salve,“ottimo, grazie mille
per giocare un pò con le altre stanze, che software mi consigliare per arredare la casa?
grazie mille per tutto”
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o... |
Buonasera a tutti,avrei bisogno di un consiglio perché sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore per un problema di infiltrazioni su un terrazzo di circa 150... |
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie... |
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è... |
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in... |