• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-26 21:41:53

Bagni mansardati...


Claudigna
login
25 Ottobre 2006 ore 17:29 3
Vorrei una vostra opinione e magari qualche consiglio...
tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa nuova... adesso ancora al grezzo avanzato... e io putroppo non ho ancora le idee chiare...
in pratica vorrei chiarezza su 2 bagni... uno 4m. e 40 per 4m. e 10...
l'altro 5m. e 10 per 2m... tutti e 2 col velux... e tutti e 2 mansardi... per essere precisi ho altezza massima per circa metà e poi a calare...
la mia idea sarebbe di usare la ceramica dei bagni in un colore unico... magari un colore tenue... a sbieco in terra e le pareti a correre???(chissà se si dice così... se ho sbagliato termine scusatemi!) intendevo dire in maniera regolare...
che cosa ne pensate? oppure sbaglio ed un colore unico mi rimpicciolisce ancora di + i bagni?
aspetto vostri consigli ed opinioni... grazie!
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 22:43
    Hai un bagno di 10mq e l'altro di 18 mq hai paura di rimpicciolirlo? non mal,ci metti anche la sauna ?dicesi in diagonale,potresti fare tono su tono il pavimento piu scuro a correre poi una mattonella stesso colore uso zoccolinom poi in diagonale le pareti fino a 110circa e ti alzi solo dove c'è la vasca/doccia,poi puoi divertirti ad inserire un listello e un torello di chiusura ,cosi grandi tutto un colore non so,potresti anche fare la zona vaso bidet rialzata movimentando un po il bagno altrimernti sebrera una piazza

  • claudigna
    Claudigna Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Ottobre 2006, alle ore 19:11
    Si... forse hai ragione... ma sembrano grandi... in realtà avendo il soffitto spiovente... a me davano l'impressione di oppressione........
    ma in pratica colore unico è per bagni piccoli?

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Ottobre 2006, alle ore 21:41
    Non è detto,devi trovare la combinazione giusta ,con gusto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI