Azienda Signorini & Coco: tessuti

Zioriky
login
27 Settembre 2014 ore 09:11 3
Buongiorno,
ho visto la mazzetta dei tessuti che SIGNORINI & COCO utilizza per le sue panche della sezione notte.
Mi interessa per una tenda da abbinare.
Qualcuno mi sa dire di che azienda sono i tessuti?
Grazie.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 13:55 - ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2014, alle ore 00:48
    Buongiorno,
    in merito all'azienda da lei sopra citata, le consiglierei di contattarla direttamente, sarebbe senz'altro un percorso rapido e veloce.

Le posso invece dare un aiuto, elencandole anche altre aziende che potrebbero avere dei tessuti, in tono o da abbinare, che potrebbero aiutarla, nel risolvere il suo problema d'arredo.
    Eccone alcune che rammento fra tante che si possono trovare nel web: Jab, ZR-(Zimmer Ronde), Zinelli&Perizzi.

Ovviamente, se avrà il tempo di visionarle, sarò felice di completare la ricerca anche con qualche altra azienda.
    Saluti e mi faccia sapere.
  • zioriky
    Zioriky Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 14:13
    Buongiorno e grazie per la risposta.
    Ovviamente non ho trovato molta disponibilità nella risposta.
    Spero di trovare nel forum qualche mobiliere che mi possa fare la cortesia di dirmi quale azienda di tessuti utilizza Signorini e& Coco.
    Ringraziandola nuovamente, sperando in una risposta,
    saluti.
    Riccardo
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 15:47 - ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2014, alle ore 00:47
    Salve,
    spero allora che trovi qualche mobiliere disponibile, nella sua zona di residenza.
    Auguri e a presto.
    Ci faccia sapere se non ha risolto nella ricerca, così vedremo di aiutarla.
    Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img machyg
Ciao a tutti,qualche tempo fa siamo andati a visitare lo showroom di DONDI salotti, questa azienda propone un tessuto prodotto solo da loro chiamato "carezza" che imita...
machyg 04 Luglio 2014 ore 17:11 1
Img arturo.canaglia
Buonasera a tutti,l'ingresso della casa che ho appena acquistato ha una carta da parati in tessuto a coste, potrebbe assomigliare al velluto per intenderci, ho provato per pulirla...
arturo.canaglia 08 Aprile 2014 ore 20:40 3
Notizie che trattano Azienda Signorini & Coco: tessuti che potrebbero interessarti
Panche da giardino

Panche da giardino

Arredo giardino - Ispira romanticismo e relax al solo guardarla: la panca, classica in legno o moderna in materiali tecnologici e resistenti, è l'arredo ideale per terrazze e giardini.
Panca in vetroresina

Panca in vetroresina

Arredamento - Arredo scultoreo moderno.
Panche insolite

Panche insolite

Arredamento - Metti insieme il rigore del design danese e l?eredità della cultura araba: il risultato sarà Dekka, una insolita panca che è già diventata un?icona

Panca contenitore: la soluzione ideale per tenere tutto in ordine

Complementi d'arredo - La panca contenitore è un complemento d'arredo facilmente collocabile in casa, specialmente nelle stanze da letto e in un ingresso, dove lo spazio non basta mai

Panca solare

Impianti - Arriva da Boston la rivoluzione dell'arredo urbano, con panchine solari autosufficienti.

Costruire una versatile panca di legno in fai da te

Bricolage legno - Come realizzare in fai da te una panca in legno: modalità di taglio e fissaggio dei listoni di legno, per creare un funzionale e pratico complemento di arredo.

Legno riciclato

Arredamento - Ad Aprile la premiazione per la seconda edizione di Legno d'Ingegno, concorso di design ideato da Rilegno.

Arredo urbano e comunicazione

Arredamento - Il concetto di arredo urbano abbraccia tutta una serie di elementi e prodotti che contribuiscono a rendere gli spazi pubblici completi ed adatti alla fruizione

Complementi d'arredo shabby chic

Complementi d'arredo - La casa shabby chic necessita di un'attenta selezione dei complementi d'arredo. Guida agli oggetti e agli elementi decorativi propri dello stile che non possono mancare.
REGISTRATI COME UTENTE
303.919 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Weber
  • bticino
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.