Buonasera è da un pò che non chiedo aiuto, ma siete sempre stati molto utili e così ci riprovo :)Mia madre ha rotto la panca della cucina. Mi spego meglio, ha... |
Ciao a tutti,qualche tempo fa siamo andati a visitare lo showroom di DONDI salotti, questa azienda propone un tessuto prodotto solo da loro chiamato "carezza" che imita... |
Buonasera a tutti,l'ingresso della casa che ho appena acquistato ha una carta da parati in tessuto a coste, potrebbe assomigliare al velluto per intenderci, ho provato per pulirla... |
Notizie che trattano Azienda Signorini & Coco: tessuti che potrebbero interessarti
|
Consigli per scegliere la panca per camera da lettoCassettiere e comodini - Con una panca da letto si può arredare la stanza con gusto. Si possono trovare anche con contenitori per riporre i vestiti o conservare oggetti di biancheria. |
Panche da interno con vano contenitore: ordine e design in casaComplementi d'arredo - Stile classico, moderno o nordico: le panche contenitore da interno sono arredi utilissimi per abbellire gli spazi e per renderli più confortevoli e funzionali. |
Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzioneComplementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato |
Panche da interno, elementi multifunzione per ogni stanzaTavoli e sedie - Da sedute aggiuntive a piani d'appoggio, con o senza vano contenitore: le panche diventano protagoniste dell'interior design. Ecco una selezione di ispirazione! |
Panche da esterno: forme originali dal classico al contemporaneoSistemazione esterna - Le panche da esterno sono molto comode e alcune di esse pure versatili: possono infatti essere collocate anche indoor. Ecco alcuni tra i modelli più interessanti |
Zara Home autunno: tutte le decorazioni in camera da lettoBiancheria e cuscini - La nuova collezione Zara Home offre una vasta gamma di opzioni per rendere la propria casa pronta per le mezze stagioni con i suoi colori caldi effetto foliage. |
Costruire una versatile panca di legno in fai da teBricolage legno - Come realizzare in fai da te una panca in legno: modalità di taglio e fissaggio dei listoni di legno, per creare un funzionale e pratico complemento di arredo. |
Arredi in legno per esterni in stile contemporaneoSistemazione esterna - I complementi in legno per esterni sono un must have per uno spazio outdoor facile da mantenere e di tendenza. Ecco una selezione di alcuni modelli di design. |
Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucinaCucine moderne
- Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore |