• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-09-12 13:11:27

Attacco acqua calda lavatrice/lavastoviglie


Eder
login
08 Settembre 2009 ore 22:40 5
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda:
secondo voi esiste un risparmio economico se attacco la lavatrice/lavastoviglie al tubo dell'acqua calda?
La mia casa è in costruzione e volevo delle risposte x predisporre o no l'attacco caldo.

grazie in anticipo x le risposte. ciao
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Settembre 2009, alle ore 23:21
    Certo che risparmi, in quanto si spende di più in elettricità per riscaldarla che con il gas.

    Il problema è che se devi effettuare poi risciacqui con acqua fredda come fai?

    I capi da lavari in acqua fredda, come fai a lavarli se in lavatrice arriva solo acqua calda?

    Poi li butti?

  • eder
    Eder Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2009, alle ore 13:14
    Quindi forse x la lavatrice sarebbe meglio lasciar perdere?

  • cangini71
    Cangini71 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2009, alle ore 07:23
    Per la lavatrice predisponi tutti e due gli attacchi : fredda e calda
    le nuove lavatrici idonee allo scopo hanno tutte e due gli ingressi, fredda e calda, non solo uno, poi si arrangiano loro a prelevare l'una o l'altra a seconda di quello che devono fare nel lavaggio
    per la lavastoviglie non è un problema, l'acqua viene solitamente prelevata inserendo un raccordo con rubinetto dall'attacco per il lavello della cucina

  • moda63
    Moda63 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2009, alle ore 13:21
    Ciao Cangini71. Sono interessato anch'io alle lavatrici doppio attacco; a parte i modelli costosi Rex/Wirpool (750/800 euro), conosci altri modelli? Hai mai senti parlare dei premiscelatori (http://www.elettrostar.eu/prodotti.htm)? Ciao e grazie

  • eder
    Eder Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Settembre 2009, alle ore 13:11
    Grazie a tutti x le informazioni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI