• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-08-03 11:34:56

Arredamento cucina e bagno


Anonymous
login
01 Agosto 2005 ore 12:25 4
Ciao a tutti!
Ho comprato casa ed essendo ancora in costruzione ho la possibilità di fare qualcosaina ( non molto date el dimensioni però...)
Il dubbio + grande è per la cucina e il bagno:
Allora iniziamo dalla cucina: lunga 4.10 m e larga 2.10 m, con la porta scorrevole sulla parete lunga e la porta finestra centrale sulla parete da 2.10. Vorrei arredarla in modo lineare e appoggiare sull'altra parte il tavolo... cosa mi consigliate?

Il Bagno: 2.20 x 2.30.. dove dovrei posizionare doccia sanitari, lavandino e lavatrice.... aiutatemi non so come disporli...

Grazie a tutti
  • dario70
    Dario70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Agosto 2005, alle ore 07:34
    Ciao Veronica,
    hai provato ad usare CADCASA presente su questo sito?
    A me, ha aiutato molto...è molto semplice da usare e potrai così fare tutte le prove che vuoi.
    Auguri.

    LORY

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Agosto 2005, alle ore 07:36
    CIAO
    IL MIO CONSIGLIO E' DI DISEGNARE IL TUO APPARTAMENTO O SOLO LE STANZE IN QUESTIONE SU CAD CASA COME HA DETTO LORY ANCHE PERCHE' SUGGERIRE E' DIFFICILE SE NON SI SA COME SONO DISPOSTI GLI "ELEMENTI FISSI" QUALI PORTE, FINESTRE, TERMO ETC.
    COSI TU POTRESTI AVERE SUGGERIMENTI OPPURE VEDERE COME STA MEGLIO SPOSTANDO I VARI ARREDI DA SOLA

    CLA

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Agosto 2005, alle ore 09:53
    Avete ragione, ma non so come si fa ad inserire il progetto.

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Agosto 2005, alle ore 11:34
    Ok basta solo un po di pratica e se hai dei problemi proveremo a risolverli! per accedere devi andare sulla scritta cadcasa che si trova in alto in questa schermata sotto consulenza & forum ...
    cliccato cadcasa a sinistra trovi uno spazio per accedere al servizio dove devi mettere username e password e una volta che sei dentro cominci dalle pareti e il resto viene da se ... ps ricordati sempre di salvare le modifiche

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.678 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI