Buongiorno,Sto acquistando una porta scorrevole di dimensioni importanti (285 cm altezza per 270 cm larghezza divisa in tre vetrate scorrevoli da 90 cm l'una).Nell'ordine è... |
Ciao a tutti,ho un negozio C3 di 15 mq, attualmente sfitto, dov'è presente un bagno con antibagno, il problema è che il wc e il lavandino sono nel bagno, mentre... |
Buongiorno, dopo molti anni (11) dall'aquisto di questa casa, ho finalmente deciso di comprare una porta scorrevole per l'anticamera. Al tempo, ci siamo fatti montare un telaio... |
Ciao, mi sto apprestando a fare una "mini" ristrutturazione dell'appartamento ho alcuni dubbi non avendo mai seguito cose del genere. Metterò una porta scorrevole tra le 2... |
Ciao, l'anno scorso ho fatto una ristrutturazione. Nel soggiorno ho fatto installare una porta scorrevole a vetri.L'immobile è recente (del 2003), il soffitto è il... |
Notizie che trattano Antibagno dentro il bagno che potrebbero interessarti
|
Come sfruttare un antibagno: funzionali soluzioni d'arredoZona bagno - Come sfruttare un antibagno: il piccolo vano obbligatorio tra il bagno e la zona giorno, può essere reso funzionale con arredi su misura ergonomici ma eleganti. |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Idea di progetto per bagno e antibagno in soli 5 mqZona bagno - Bagno e antibagno: i due ambienti sono interconnessi grazie a una porta scorrevole a scomparsa, formando un'unica superficie di soli 5 mq, divisa dal soggiorno. |
Bagno con due porte di accessoZona bagno - In certi casi progettare un bagno con due porte di accesso, ad esempio dalla camera e dalla zona giorno, ci permette di rendere più funzionale tutta la casa. |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Messa a punto delle porte a scomparsaPorte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa. |
Dimensioni e caratteristiche dei bagni a normaZona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa |
Come dividere in modo funzionale un monolocale di 58 mqSoluzioni progettuali - Dividere un monolocale di 58 mq: ampliamento del bagno, pareti in legno per separare zona giorno e notte con ripostiglio, creando ambienti luminosi e funzionali |