menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2007-05-24 17:40:58

Aiuto preventivo

Brunoclio
login
24 Maggio 2007 ore 01:45 2
SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SOLAMENTE UNA COSA ..

QUANTO COSTA COSTRUIRE UNA CASA DI 43MQ DI PIANO TERRA E 43 MQ DI MANSARDA FINITA CON BUONE FINITURE ?
CALCOLANDO ANCHE CHE AVREI DA FARE LE FONADAMENTA ........

E SE PER CASO NELLE FONDAMENTA DOVESSI FARE UN GARAGE DI 70 MQ PER UN'ALTEZZA DI 2.40 DI QUANTO MI CAMBIEREBBE IL PREZZO ?

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE E TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE A VALUTARE SE CONVIENE COSTRUIRE.

BRUNO ZONA LAGO MAGGIORE 347-2290221
  • dada75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Maggio 2007, alle ore 15:36
    A mio parere ti conviene selezionare un po' di imprese edili della tua zona, magari informandoti anche da qualche conoscente che ha fatto lavori di recente e possa consigliarti qualcuno di fiducia, e ti fai fare un po' di preventivi da mettere a confronto.
    Ti avviso che da impresa ad impresa ci possono essere notevoli differenze, anche scegliendo le stesse forniture... Io ad esempio sto ristrutturando casa e prima di iniziare mi ero fatta fare 4/5 preventivi e tra questi c'era una differenza anche di 20.000 Euro da uno all'altro...e sto parlando di ristrutturazione, figurati una costruzione nuova!

• brunoclio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Maggio 2007, alle ore 17:40
    Ok grazie mille volevo sapere indicativamente non fa niente appena ho i progetti faro due conti precisi grazie mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 24 Gennaio 2025 ore 15:43 4
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.825 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI