• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-16 16:01:03

Aiuto per illuminazione

Cobe
login
14 Marzo 2006 ore 16:29 4
Salve a tutti. ho un problema. il tetto del salone della mia futura casa è per una parte retto (credo 3 mt di altezza) mentre il proseguimento va ad alzare a spiovente. avrei pensato di mettere il lampadario nella zona retta. il mio dubbio è: cosa mettere nella parte a spiovente molto alta dove tra l'altro sarà posizionato il tavolo? grazie.
  • acris
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 14:51
    Esistono delle soluzioni di binari con faretti molto belle. Potrebbero partire dal solaio orizzontale fino alla parete opposta. Poi potresti posizionare i faretti come per illuminare il tavolo. Ci sono molte ditte che li producono

• cobe
    0
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:33
    Ti ringrazio per il consiglio. Spero che una soluzione di questa stia bene con un arredamneto rustico. Ma se nella parte a spiovente alta metto (spero) le travi in legno, secondo te questa soluzione potrebbe andare sempre bene?.
    Grazie.
    Ciao

• acris
    0
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 15:53
    Se ti piace l'accostamento moderno-rustico va bene. Ne ho visto uno giorni fa il binario era molto sottile quasi non si notava prova a vedere questo esempio http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... s%26sa%3DN

ti saluto

• cobe
    0
    Giovedì 16 Marzo 2006, alle ore 16:01
    Si. grazie. ho visto il sito. l'idea non è male. devo solo adattare il lampadario in ferro battuto con paralumi in madreperla che ho gia e che metterò nella parte retta del salone.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.456 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI