Salve a tutti,
ho dubbi sulla scelta del tipo di cucina da prendere in considerazione.
Di seguito riporto le immagini degli ambienti di casa riprodotti con un simulatore 3D. Molti degli oggetti sono predefiniti...altri (come la porta di separazione tra sala pranzo/cucinino e la cucina stessa) li ho fatti io.
1)Potete dirmi cosa ne pensate?
Ad esempio per i colori in gioco (grossomodo saranno quelli...un pavimento gres porcellanato lucido-levigato sul beje molto chiaro, pareti champagne molto chiaro, infissi bianchi, bussole bianche, e pochi elementi in legno di rifinitura) conviene orientarsi su una cucina laccata lucida bianca (tipo elektra di EM) o andare su qualcosa di più caldo (tipo la Carol della Scavolini). Ho paura che avendo già una porta di separazione in legno (come vedete dalle foto) vedere altro legno appesantisca un pò...che ne dite?
2)Mi farebbe piacere avere anche opinioni a 360°...sulla zona giorno. Ad esempio la sala da pranzo, dopo lo spostamento della cucina sul balcone mi pare un pò sguarnita...potrei pensare di usare una panca appoggiata alla parete anzicché le due sedie (così da recuperare anche spazio)...che dite?
Come vi sembra la organizzazione della zona giorno? (disposizione divano/libreria)
Grazie a tutti
i link alle foto:
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_138.jpg
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_651.jpg
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_937.jpg
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_420.jpg
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_883.jpg
http://www.arredamento.it/dataload/gall ... 22_621.jpg
Very Happy