Aiuto! come irrigare siepe di lauro

Robyblu11
login
18 Agosto 2008 ore 01:07 1
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo sito e forum e sono davvero contento di averlo trovato!
Domani mi accingerò ad acquistare tutto il materiale necessario per installare l'impianto di irrigazione Claber Colibrì System nel mio giardino di 110mq (è un rettangolo di 10mq x 11mq per fortuna )
Unico dubbio, su un un lato ho una siepe di lauro che delimita il mio giardino dalla strada... come dovrà essere irrigata? I 2 pop up claber da 90° che dovrò installare nei 2 angoli del giardino dove dovrò interrarli? sotto la siepe?

grazie a tutti per l'aiuto!!

ciao
Roby
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rodrigo73
Abito in un condominio orizzontale composto da una ventina di villette a schiera. Abbiamo un pozzo di proprietà condominiale per irrigazione dei giardini delle villette.
rodrigo73 19 Novembre 2017 ore 08:32 2
Img francy-ar
Buongiorno a tutti,ho bisogno di un vostro aiuto...ho acquistato casa con giardino uso esclusivo nel 2011 con siepe condominiale.dal 2011 ad oggi la siepe è stata sempre di...
francy-ar 30 Maggio 2014 ore 11:39 2
Img vincenzo.carosella
Ho comprato un appartamento al primo piano su un terreno in pendenza.Il mio vicino a sinistra che ha l'appartamento al piano terreno si trova precisamente al mio stesso livello...
vincenzo.carosella 26 Febbraio 2014 ore 13:45 1
Img edus
Buonasera a tutti,ho acquistato un appartamento con un balcone 11mx1,5 dove purtroppo non c'è predisposta la possibilità di avere un rubinetto e uno scarico...
edus 23 Novembre 2014 ore 18:25 3
Img wolf1968
Siamo un condominio di 8 famiglie e non abbiamo un amministratore di condominio, dato che non era obbligatorio e che siamo sempre andati d’accordo. Abbiamo un pozzo...
wolf1968 27 Ottobre 2017 ore 11:22 1
Notizie che trattano Aiuto! come irrigare siepe di lauro che potrebbero interessarti
Impianto di irrigazione programmabile, tutto quello che c'è da sapere

Impianto di irrigazione programmabile, tutto quello che c'è da sapere

Giardinaggio - Godere della vivibilità del giardino con il minimo sforzo è possibile: con il sistema d'irrigazione programmabile Hydro4 di Claber, sia interrato che fuori terra
Irrigazione parchi

Irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.
Irrigazione interrata nel proprio giardino

Irrigazione interrata nel proprio giardino

Irrigazione giardino - Irrigare il proprio giardino con un sistema interrato risulta un metodo efficace per nutrirlo con estrema comodità, valorizzando al contempo lo spazio verde.

Sistemi di irrigazione fuoriterra per il giardino

Irrigazione giardino - Per facilitare il compito dell'innaffiatura del giardino, è importante affidarsi a sistemi fuoriterra collaudati, studiati in base alla metratura da irrigare.

Impianto di irrigazione interrata in fai da te

Irrigazione giardino - Come realizzare un impianto di irrigazione interrata fai da te in giardino. Questo tipo di irrigazione renderà lo spazio esterno più bello e semplice da curare.

Le siepi in giardino: consigli per la cura e l'irrigazione

Giardinaggio - Una siepe in giardino svolge diverse funzioni: delimita la proprietà e le diverse parti del giardino stesso, limita l'inquinamento acustico ed è bella da vedere

Rilevatori di pioggia

Impianti - Piccoli apparecchi muniti di sensore da collocare all'esterno della casa in grado di rilevare la presenza di piogge e comunicare l'informazione ad una centralina.

Irrigazione: consigli per un prato verde tutto l'anno

Irrigazione giardino - Primavera, estate, autunno, inverno: l'irrigazione del prato e delle piante richiede delle attenzioni specifiche, che variano in base alle condizioni climatiche

Scegliere i tubi da giardino più efficienti

Irrigazione giardino - I tubi da giardino non sono tutti uguali: scegliere in base alle diverse caratteristiche permette di avere a disposizione uno strumento a misura della propria area verde.
REGISTRATI COME UTENTE
302.180 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Hormann
  • Vimec
  • Black & Decker
  • Weber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.