Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acqua fuori dal wc

Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. 
Ho da poco ristrutturato totalmente un appartamento, tutto perfetto tranne i water
Si tratta di water sospesi marca Esedra mentre le scatole dello sciacquone sono Grohe.
Il problema è uno, quando scarichiamo l'acqua esce fuori dalla tazza e bagna il pavimento.
Chiedo quindi a voi esperti come potrei risolvere il problema?
Grazie 
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Maggio 2015, alle ore 10:02 - ultima modifica: Sabato 23 Maggio 2015, alle ore 10:16
    Ciao, potrebbe essere un problema della valvola di carico del galleggiante non essendo regolata bene quando scarica, fa fare troppa pressione all'acqua...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img doctom
Buongiorno a tutti, vi chiedo qualche consiglio su come procedere per una situazione che mi si è creata a seguito di una ristrutturazione ai miei bagni. In pratica, ho due...
doctom 25 Febbraio 2015 ore 23:31 3
Img wilson2904
Salve,in bagno ho installato una cassetta Geberit incassata, ma è un po' di giorni che scorre l'acqua anche a cassetta piena.... sapete mica come posso intervenire senza...
wilson2904 30 Luglio 2014 ore 12:33 6
Img francescola notte
Salve a tutti,vivo in un appartamento in un palazzo antico.Ho ristrutturato OGNI COSA, compreso tutto l'impianto idraulico, ma evidentemente non è bastato per mettermi al...
francescola notte 10 Novembre 2014 ore 11:42 3
Img juanpablo
Saluti e salute a tutti.Ho sostituito il vecchio rubinetto a galleggiante tipo 350 con l'intercambiabile tipo 380 stessa marca GEBERIT.Tutto bene, si alloggia alla perfezione ma...
juanpablo 19 Dicembre 2014 ore 15:16 6
Img p.gotti
Devo sostituire la guarnizione di fondo ad una cassetta ad incasso "PUCCI serie PAT".Sul coperchio interno della cassetta viene riportato che la sede è estraibile.Qualcuno...
p.gotti 17 Febbraio 2008 ore 11:14 3
Notizie che trattano Acqua fuori dal wc che potrebbero interessarti

Caratteristiche tecniche, pregi e difetti dei sanitari sospesi

Sanitari - Una guida utile per scegliere consapevolmente di installare nella propria abitazione dei sanitari sospesi, considerandone caratteristiche tecniche, vizi e virtù.

Sostituire il water

Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.

Sanitari bagno

Sanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.

Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costi

Impianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura.

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.

Collezioni di sanitari

Bagno - Anche il disegno e le linee dei tradizionali sanitari in ceramica cambiano  e si evolvono col passare del tempo, per presentarsi come soluzioni sempre

Bagno padronale e bagno di servizio con sanitari salvaspazio

Sanitari - Per ottenere un secondo bagno a volte è necessario ritagliare gli spazi per assecondarlo, senza sacrificare troppo la funzionalità, alcune proposte di sanitari.

Scarichi insonorizzati

Impianti - La buona insonorizzazione di un edificio è un elemento che contribuisce notevolmente alla salute e al benessere di chi lo abita. E? noto che tra i rumori
REGISTRATI COME UTENTE
312.506 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE