• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-11 09:18:47

Verifica pagamento ici


Jumpjack
login
11 Giugno 2007 ore 07:32 3
Non riesco a ritrovare la maledetta ricevuta del versamento ICI!!!
E non mi ricordo piu' se circa 6 mesi fa ho pagato la seconda rata del 2006 o la prima del 2007
Come faccio?
C'e' modo di verificare se e quanto ho gia' pagato?!?
Anche per gli anni scorsi, per caso?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Giugno 2007, alle ore 08:39
    Recati all'ufficio tributi del tuo comune dove ti daranno la fotocopia dei versamenti precedenti.

    Se hai usato bollettini postali potresti chiederlo anche all'ufficio postale dove hai fatto i versamenti, ma la procedura è più complessa.

    La prima rata del 2007 si paga in questi giorni, non all'inizio dell'anno, a dicembre si paga la seconda rata.

  • jumpjack
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Giugno 2007, alle ore 08:45
    Recati all'ufficio tributi del tuo comune dove ti daranno la fotocopia dei versamenti precedenti.

    Se hai usato bollettini postali potresti chiederlo anche all'ufficio postale dove hai fatto i versamenti, ma la procedura è più complessa.

    La prima rata del 2007 si paga in questi giorni, non all'inizio dell'anno, a dicembre si paga la seconda rata.
    ricordo che ragionai sul fatto che pagare a rate invece che tutto insieme mi sarebbe costato di piu'... quindi FORSE 6 mesi fa ho pagato tutto quanto, non solo l'acconto.
    Vediamo se riesco a trovare 'st'ufficio tributi... che ovviamente sara' aperto solo dalle 10 alle 11 dei venerdi' bisestili degli anni multipli di 7...

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Giugno 2007, alle ore 09:18
    Sei troppo pessimista!
    Qualche mese fa ho io stesso risolto un problema simile per dei miei parenti. ("per caso" avevo con me una scatola di cioccolatini, ma non ce ne sarebbe stato bisogno)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 16 Maggio 2024 ore 13:15 4
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 16 Maggio 2024 ore 12:30 5
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 15 Maggio 2024 ore 08:20 10
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
346.766 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI