• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-10 08:50:34

Valori millesimali


Ainival
login
09 Gennaio 2007 ore 22:49 1
Salve, avendo acquistato un appartamento derivante da un frazionamento non so ancora quanto dovrò pagare x le spese condominiali. Ho telefonato all'amministratore e lui mi ha detto che il calcolo non lo può fare ma di chiedere a chi ha effettuato il progetto di frazionamento. L'architetto che ha fatto il progetto dice che non è di suo interesse ma che spetta all'iministratore di condominio. Non so a chi dare retta e come comportarmi. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo dilemma perfavore mi aiuti! Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Gennaio 2007, alle ore 08:50
    Sarà necessario redarre nuove tabelle millesimali.
    E' un'operazione da lasciar fare ad un professionista ed è anche abbastanza costosa.

    Se vuoi conoscere le norme e le (poche) disposizioni in materia, leggi qui: Tabelle millesimali

    La stesura comunque è molto "soggettiva" e dipende molto dal professionista che redige le tabelle, stai in guardia e controlla.

    E' solo il caso di ribadire che le nuove tabelle devono essere approvate all'unanimità.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Buonasera, stavo valutando la possibilità di montare sul tetto di casa dei pannelli fotovoltaici, per via del risparmio che possono generare in bolletta. Ho visto che ci...
p.frigerio 25 Giugno 2024 ore 15:20 26
Img diego feliciotti
Salve a tutti,volevo avere qualche opinione/parere in merito sia all'effettiva fattibilità che alla relativa ipotesi di spesa della sostituzione dei due attuali terrazzi...
diego feliciotti 25 Giugno 2024 ore 15:12 2
Img lorenzo martinelli
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una...
lorenzo martinelli 25 Giugno 2024 ore 13:10 2
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 24 Giugno 2024 ore 12:04 21
Img zetaennedi
Può essere un rivestimento in pietra direttamente fissato sui mattoni in laterizio, una soluzione all'umidità di risalita su un tramezzo nel piano interrsato?Chiaro,...
zetaennedi 24 Giugno 2024 ore 12:02 2
346.987 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI