• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-03 13:42:45

Urgente! consegna

Dalo
login
03 Luglio 2006 ore 10:14 3
Salve a tutti,
avrei un problemino: a giorni ho il rogito, e l'immobile dovrebbe esserci consegnato entro e non oltre dieci giorni dopo.
la coppia che ce lo vende ci ha già fatto tardare (per motivi futili) di tre settimane abbondanti il rogito.
considerando che la coppia che ce lo vende ha l'appartamento nuovo bello pronto, han motivo di ritardare la consegna?
so che esiste il risarcimento per ogni giorno che stanno di più, ma in effetti del risarcimento me ne frega poco, ho ordinato la cucina e il divano la cui consegna è prevista per i giorni immediatamente successivi il termine (il rogito da parte nostra doveva essere fatto ento e non oltre un mese fa, e ho fatto i conti a partire da quella data).se restano dentro qualche giorno in più buonanotte.
non so come comportarmi, vi sarei grata se poteste darmi un consiglio.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 11:13
    C'è di mezzo un'agenzia ? Se si potrebbero loro vigilare sul trasloco dei furbetti.
    Se non c'è chiedi al notaio che farà il rogito di aiutarti in questo senso.
    Davanti a lui potreste firmare qualcosa che prevede delle penali.
    Secondo me fargli firmare qualcosa è l'unica possibilità che hai.
    Spero di sbagliarmi ma .... chiedo aiuto ad altri forumisti.
    Ciao.

• dalo
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:23
    Si, c?è di mezzo un?agenzia ma mannaggia, la figlia della coppia che ci vende casa è la segretaria dell?agenzia a cui ci siamo rivolti.
    Molto spesso, all?insaputa del titolare dell?agenzia, ha cercato di fregarci, purtroppo anche a causa del lavoro che svolge conosce molto bene le leggi, molto meglio di noi.

• anonymous
    0
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:42
    E allora visto che vi sta danneggiando e che non si sta comportando correttamente sbugiardatela davanti al datore di lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI