• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-03 13:42:45

Urgente! consegna


Dalo
login
03 Luglio 2006 ore 10:14 3
Salve a tutti,
avrei un problemino: a giorni ho il rogito, e l'immobile dovrebbe esserci consegnato entro e non oltre dieci giorni dopo.
la coppia che ce lo vende ci ha già fatto tardare (per motivi futili) di tre settimane abbondanti il rogito.
considerando che la coppia che ce lo vende ha l'appartamento nuovo bello pronto, han motivo di ritardare la consegna?
so che esiste il risarcimento per ogni giorno che stanno di più, ma in effetti del risarcimento me ne frega poco, ho ordinato la cucina e il divano la cui consegna è prevista per i giorni immediatamente successivi il termine (il rogito da parte nostra doveva essere fatto ento e non oltre un mese fa, e ho fatto i conti a partire da quella data).se restano dentro qualche giorno in più buonanotte.
non so come comportarmi, vi sarei grata se poteste darmi un consiglio.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 11:13
    C'è di mezzo un'agenzia ? Se si potrebbero loro vigilare sul trasloco dei furbetti.
    Se non c'è chiedi al notaio che farà il rogito di aiutarti in questo senso.
    Davanti a lui potreste firmare qualcosa che prevede delle penali.
    Secondo me fargli firmare qualcosa è l'unica possibilità che hai.
    Spero di sbagliarmi ma .... chiedo aiuto ad altri forumisti.
    Ciao.

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:23
    Si, c?è di mezzo un?agenzia ma mannaggia, la figlia della coppia che ci vende casa è la segretaria dell?agenzia a cui ci siamo rivolti.
    Molto spesso, all?insaputa del titolare dell?agenzia, ha cercato di fregarci, purtroppo anche a causa del lavoro che svolge conosce molto bene le leggi, molto meglio di noi.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:42
    E allora visto che vi sta danneggiando e che non si sta comportando correttamente sbugiardatela davanti al datore di lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI