menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-03 10:33:48

Una consulenza


Commodo
login
03 Marzo 2006 ore 08:21 1
Ciao a tutti, prima di tutto volevo farvi i complimenti per questo bellissimo forum vi seguo da un po e vi ho trovato tante buone informazioni.

Veniamo al motivo perché vi scrivo, sono in procinto di acquistare un'appartamento su un condominio, abbiamo già fatto il compromesso dove abbiamo stabilito la data del rogito questo è avvenuto il 28 febbraio.

Ieri l'agenzia mia chiamato dicendomi se era possibile anticipare la data del rogito a fine marzo però l'appartamento me lo lascia a fine maggio, tutto questo perché l'attuale propretario per avere i soldi deve avere in mano l'atto di vendita.

Ora non so come comportarmi, voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Marzo 2006, alle ore 10:33
    Mi sa che ha bisogno di soldi non dell'atto ,se vuole i soldi deve firmare l'atto di vendita,si potrebbe anche fare senza pagare tutto ti lasci qualcosa in garanzia che per la data prevista ti lasci libero l'apaprtemento in caso contrario ti tieni la garanzia e ti fai raddoppiare la stessa come penale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI