• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-16 16:10:33

Trasloco - 6855

Dalo
login
16 Giugno 2006 ore 15:52 2
Grazie per la cortese risposta, avrei un altro problemino meno urgente: quando mi liberano casa avrei necessità di trasportarvi 2 o 3 mobili ereditati (non antichi ma vecchi) un po? ingombranti e che non entrano in auto. Il viaggio sarebbe di soli 6 km.
pero? le varie agenzie che ho contattato mi chiedono cifre da capogiro.
Avete qualche soluzione da propormi che non contempli un viaggio in discarica anche perché a quei mobili vecchi senza nessun valore ci sono affezionata
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 15:57
    Puoi noleggiare per un giorno o mezza giornata un furgoncino. Con un amico o un familiare fai il trasporto e portate su i mobili.
    Mio fratello è restauratore e prima di acquistare il furgone lo noleggiava: ovviamnte il giorno del noleggio faceva mille trasporti, però era risultata la soluzione più economica.

• dalo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 16:10
    GRAZIE,
    OTTIMA SOLUZIONE, PURTROPPO C'E' UN PROBLEMINO, IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE E IL MIO COMPAGNO NON SE LA SENTE DI GUIDARE UN FURGONCINO A NOLEGGIO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Buona sera a tutti, bisognerebbe sostituire il portoncino di ingresso su misura di un'abitazione con pareti portanti.È possibile sostituirlo con una porta di ingresso di...
Redazione Lavorincasa.it 28 Marzo 2025 ore 14:24 2
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
348.065 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI