• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-16 16:10:33

Trasloco - 6855

Dalo
login
16 Giugno 2006 ore 15:52 2
Grazie per la cortese risposta, avrei un altro problemino meno urgente: quando mi liberano casa avrei necessità di trasportarvi 2 o 3 mobili ereditati (non antichi ma vecchi) un po? ingombranti e che non entrano in auto. Il viaggio sarebbe di soli 6 km.
pero? le varie agenzie che ho contattato mi chiedono cifre da capogiro.
Avete qualche soluzione da propormi che non contempli un viaggio in discarica anche perché a quei mobili vecchi senza nessun valore ci sono affezionata
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 15:57
    Puoi noleggiare per un giorno o mezza giornata un furgoncino. Con un amico o un familiare fai il trasporto e portate su i mobili.
    Mio fratello è restauratore e prima di acquistare il furgone lo noleggiava: ovviamnte il giorno del noleggio faceva mille trasporti, però era risultata la soluzione più economica.

• dalo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 16:10
    GRAZIE,
    OTTIMA SOLUZIONE, PURTROPPO C'E' UN PROBLEMINO, IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE E IL MIO COMPAGNO NON SE LA SENTE DI GUIDARE UN FURGONCINO A NOLEGGIO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 14 Maggio 2025 ore 16:07 1
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile usare il gesso per esterni anche sulle pareti interne per risolvere problemi di umidità?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:56 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Il binario di una porta estraibile è coperto da una qualche sorta di una garanzia? Cosa copre ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:50 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 14 Maggio 2025 ore 15:48 1
Img lorenzo08
Salve, devo costruire un pianerottolo di cemento 1 metro per 1 metro per 10cm di spessore. Essendo un lavoro molto ristretto non vorrei comprare una betoniera, mi chiedevo dunque...
lorenzo08 14 Maggio 2025 ore 15:27 1
348.191 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI