Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-06-16 16:10:33

Trasloco - 6855

Dalo
login
16 Giugno 2006 ore 15:52 2
Grazie per la cortese risposta, avrei un altro problemino meno urgente: quando mi liberano casa avrei necessità di trasportarvi 2 o 3 mobili ereditati (non antichi ma vecchi) un po? ingombranti e che non entrano in auto. Il viaggio sarebbe di soli 6 km.
pero? le varie agenzie che ho contattato mi chiedono cifre da capogiro.
Avete qualche soluzione da propormi che non contempli un viaggio in discarica anche perché a quei mobili vecchi senza nessun valore ci sono affezionata
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 15:57
    Puoi noleggiare per un giorno o mezza giornata un furgoncino. Con un amico o un familiare fai il trasporto e portate su i mobili.
    Mio fratello è restauratore e prima di acquistare il furgone lo noleggiava: ovviamnte il giorno del noleggio faceva mille trasporti, però era risultata la soluzione più economica.

• dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Giugno 2006, alle ore 16:10
    GRAZIE,
    OTTIMA SOLUZIONE, PURTROPPO C'E' UN PROBLEMINO, IO NON SONO CAPACE DI GUIDARE E IL MIO COMPAGNO NON SE LA SENTE DI GUIDARE UN FURGONCINO A NOLEGGIO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img edop84
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10...
edop84 09 Agosto 2022 ore 13:18 8
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 08 Agosto 2022 ore 18:05 3
Img birbone
Salve vorrei installare un climatizzatore con pompa di calore per risparmio energetico. Allo stesso tempo ho necessità di cambiare la cameretta a mia figlia. Ho letto che...
birbone 07 Agosto 2022 ore 19:21 4
Img gialu_x
Buongiorno, vi chiedo aiuto in quanto mi trovo nella seguente situazioneIl condominio di mia zia ha deliberato ed iniziato lavori di ristrutturazione facciate e riqualificazione...
gialu_x 07 Agosto 2022 ore 19:18 2
Img vanix76
Buongiorno sono anche io nel mezzo dei casini del 110 e vorrei sapere come comportarmine ed uscirne.Nei lavori del 110 rientrano cambio infissi, pompa di calore, pannelli con...
vanix76 07 Agosto 2022 ore 19:15 2
REGISTRATI COME UTENTE
339.431 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//