menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-23 08:16:30

Spostare la residenza per usufruire delle agevolazioni..

Ocram27
login
22 Agosto 2007 ore 13:15 3
Salve a tutti!! vi spiego la mia situazione: attualmente abito con i miei genitori, ho acquistato (fine settembre faccio il rogito) un appartamento nello stesso comune in cui risiedo ora. Alcuni miei amici mi hanno detto che devo spostare la residenza nella nuova abitazione prima di chiedere l'agevolazione.. Ma la residenza nn è sempre la stessa? forse intendono il domicilio? cioè devo dimostrare che abito nell'appartamento che mi accingo ad acquistare? grazie in anticipo!!!
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 17:25
    Abbiamo risposto centinaia di volte a questa domanda sul forum.

Usa il tasto "cerca" in alto alla pagina, troverai sicuri riferimenti, come questo, leggi la mia risposta:

viewtopic.php?t=15158

Quindi stai pure tranquillo, puoi godere delle agevolazioni.

• ocram27
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 22:58
    Vale anche se l'appartamento non è nuovo? cioè attualmente è abitato, ma tra due settimane gli attuali proprietari si trasferiscono in un altra casa!! Ho voluto togliermi questa curiosità perché dovunque vado mi dicono che devo risultare residente li per poter chiedere l'agevolazione! proverò a fonire la tua risposta! grazie

• condominiale
    0
    Giovedì 23 Agosto 2007, alle ore 08:16
    Le norme in vigore affermano quanto ti ho indicato.

Se non sei convinto, non ti rimane che chiedere direttamente alla "fonte":

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... 27Agenzia/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img benedetta maria
Salve. Ho visto un annuncio immobiliare dove è in vendita un' appartamento a due piani,con terrazzo al piano superiore. Il problema è che c'è scritto che...
benedetta maria 10 Dicembre 2024 ore 13:09 1
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 10 Dicembre 2024 ore 12:59 3
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
347.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI