• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-15 21:22:13

Sono di nuovo io un grazie e un consiglio..


Nounou
login
15 Ottobre 2006 ore 20:42 4
Grazie a tutti dei consigli, grazie a voi, sono riuscita a vendere casa con un margine di tempo abbastanza avanti (fine febbraio), per cercare la mia..
ora, l'agenzia vuole giustamente il suo 3%, + Iva ,mi hanno ipotizzato un tot in contanti ( piccolo sconto) ed il resto con assegno, dicendo che tanto non potrei scaricare nulla
ma non sono convinta, è cosi?
un saluto e ancora grazie
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:05
    Per tutti gli ati da gennaio 2007 potrai scaricare fino a un max di 1000 euro.

    Quando fai il rogito?

  • nounou
    Nounou Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:11
    Grazie Oris, non so quando lo farò, dipende dalla tempistica nel trovare casa per me, non prima
    dunque se lo faccio ad inizio anno potrò scaricare almeno 1000 euro come dici tu?
    dovrò pagare l'assegno al rogito, allora, non prima?

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:19
    No tu puoi pagare adesso, l'importante è che l'atto sia ftto da gennaio. Poi lo scarichi alla denuncia dei redditi.

  • nounou
    Nounou Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:22
    Grazie del prezioso consiglio, forse non lo sanno nemmeno loro sempre tempestivi in questo forum

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI