• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-15 21:22:13

Sono di nuovo io un grazie e un consiglio..

Nounou
login
15 Ottobre 2006 ore 20:42 4
Grazie a tutti dei consigli, grazie a voi, sono riuscita a vendere casa con un margine di tempo abbastanza avanti (fine febbraio), per cercare la mia..
ora, l'agenzia vuole giustamente il suo 3%, + Iva ,mi hanno ipotizzato un tot in contanti ( piccolo sconto) ed il resto con assegno, dicendo che tanto non potrei scaricare nulla
ma non sono convinta, è cosi?
un saluto e ancora grazie
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:05
    Per tutti gli ati da gennaio 2007 potrai scaricare fino a un max di 1000 euro.

Quando fai il rogito?

• nounou
    0
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:11
    Grazie Oris, non so quando lo farò, dipende dalla tempistica nel trovare casa per me, non prima
    dunque se lo faccio ad inizio anno potrò scaricare almeno 1000 euro come dici tu?
    dovrò pagare l'assegno al rogito, allora, non prima?

• anonimo
    0
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:19
    No tu puoi pagare adesso, l'importante è che l'atto sia ftto da gennaio. Poi lo scarichi alla denuncia dei redditi.

• nounou
    0
    Domenica 15 Ottobre 2006, alle ore 21:22
    Grazie del prezioso consiglio, forse non lo sanno nemmeno loro sempre tempestivi in questo forum

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
348.471 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI