Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve, avrei bisogno di una informazione. Se in un computo viene stimato lo smaltimento di un certo quantitativo di mc, ovvero 30 mc, poi nella CILA inizio lavori ne vengono...
|
Salve, dovrei demolire un controsoffitto in cartongesso di 100mq circa. Mi hanno chiesto circa 800 euro per lo smaltimento 170802 . Online vedo che il costo per lo smaltimento si...
|
Buonasera a tutti,sto ristrutturando la mia prima casa e ho progetto del geometra con abbattimento tre muri, tutto in regola col Comune.Volevo chiedere se posso detrarre lo...
|
Notizie che trattano Smaltimento cavi elettrici a chi spetta? che potrebbero interessarti
|
Amianto ed Eternit: quanto costa lo smaltimento?
Restauro edile - Analisi dei costi dello smaltimento dei manufatti in amianto ed eternit per tipo d'intervento, inoltre analizziamo quelle che sono tutte le fasi di intervento.
|
Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in edilizia
Restauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia.
|
Smaltimento vecchi elettrodomestici
Normative - Dal prossimo 18 giugno sara' possibile consegnare i vecchi elettrodomestici al negoziante dove si effettua il nuovo acquisto.
|
Smaltimento acque reflue di prima Pioggia
Impianti idraulici - L'importanza di smaltire le acque piovane che spesso sono causa di allagamenti.
|
Smaltimento acque edifici e solai
Ristrutturazione - Per il dimensionamento ed il posizionamento dei sistemi di smaltimento delle acque è necessario spesso raccogliere delle informazioni che vengono direttamente dal campo.
|
Ecomuniti: iniziativa sulla sostenibilità ambientale e lo smaltimento d'autore
Arredamento - Approcciare al problema dei rifiuti, dalla gestione al recupero ed allo smaltimento, è una necessità che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio
|
Smaltimento dei Raee
Piccoli elettrodomestici - Un corretto smaltimento dei Raee è fondamentale per la salvaguardia dell'ambiente e consente di riciclare materiali utili per la produzione di nuovi apparecchi.
|
Smaltimento condensa caldaie
Impianti di riscaldamento - Apparentemente innocua, la condensa prodotta dalle caldaie è soggetta a complesse norme di smaltimento in Italia ed in Europa mirate alla sicurezza.
|
Tari ridotta al 50% se la raccolta rifiuti non funziona
Fisco casa - L'importo della Tari può essere ridotto se il servizio di smaltimento dei rifiuti non viene eseguito correttamente. Vediamo quanto affermato dalla CTP di Roma.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.521 Utenti Registrati |