Salve Devo fare dei lavori nella parte esterna della casa (sostituzione pavimentazione tetto casa, è una zona calpestabile) e da quanto ho capito per questa tipologia di... |
Salve, avrei bisogno di una informazione. Se in un computo viene stimato lo smaltimento di un certo quantitativo di mc, ovvero 30 mc, poi nella CILA inizio lavori ne vengono... |
Salve, dovrei demolire un controsoffitto in cartongesso di 100mq circa. Mi hanno chiesto circa 800 euro per lo smaltimento 170802 . Online vedo che il costo per lo smaltimento si... |
Buonasera a tutti,sto ristrutturando la mia prima casa e ho progetto del geometra con abbattimento tre muri, tutto in regola col Comune.Volevo chiedere se posso detrarre lo... |
Notizie che trattano Smaltimento cavi elettrici a chi spetta? che potrebbero interessarti
|
Amianto ed Eternit: quanto costa lo smaltimento?Restauro edile - Analisi dei costi dello smaltimento dei manufatti in amianto ed eternit per tipo d'intervento, inoltre analizziamo quelle che sono tutte le fasi di intervento. |
Smaltimento vecchi elettrodomesticiNormative - Dal prossimo 18 giugno sara' possibile consegnare i vecchi elettrodomestici al negoziante dove si effettua il nuovo acquisto. |
Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in ediliziaRestauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia. |
Smaltimento acque reflue di prima PioggiaImpianti idraulici - L'importanza di smaltire le acque piovane che spesso sono causa di allagamenti. |
Smaltimento rifiuti di cantiere edileAffittare casa - I detriti provenienti da cantieri edili sono considerati rifiuti speciali e il loro corretto smaltimento deve essere effettuato secondo la normativa vigente. |
Ecomuniti: iniziativa sulla sostenibilità ambientale e lo smaltimento d'autoreSoluzioni d'arredo - Approcciare al problema dei rifiuti, dalla gestione al recupero ed allo smaltimento, è una necessità che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio |
Come rimuovere e smaltire l'amianto: la normativa vigenteRestauro edile - La normativa per lo smaltimento dell'amianto risale al 1992 ma ci sono ancora moltissimi stabili in tutta Italia che devono essere bonificati: ecco cosa sapere. |
Smaltimento condensa caldaieImpianti di riscaldamento - Apparentemente innocua, la condensa prodotta dalle caldaie è soggetta a complesse norme di smaltimento in Italia ed in Europa mirate alla sicurezza. |
Manutenzione e controllo impianti smaltimento acque piovaneImpianti idraulici - Come effettuare la manutenzione degli impianti di scarico delle acque piovane, impiegando moderne tecniche di ispezione con l'ausilio di droni e robot dedicati |