In effetti le notizie sono spesso discordanti ma, se si fa riferimento a quanto dichiarato dall'Ade, a mio parere, non c'è molto margine per l'interpretazione.“Mi permetto di tornare nella materia dal momento che le notizie che leggo nei vari siti sono poco specifiche, per non dire contradditorie.
Sto leggendo un commento del Sole 24 H dove specifica che, in caso di contratto di appalto per ristrutturazione, l'iva da applicare è tutta al 10% !!
Specifica inoltre che, qualora il contratto preveda ANCHE la posa in opera di un pavimento, quello sia sicuramente da considerare come APPALTO.
Mi chiedevo se l'iva al 10 sui pavimenti sia applicabile in presenza di appalto anche per lavori di manutenzione straordinaria e se nello specifico conoscete qualche risoluzione dell'ADE.
Grazie.”
Chiedo aiuto agli esperti del settore.Vorrei sostituire I climatizzatori del 2010 con nuovi e più performante.Sento parlare di bonifico parlante ( e fin qui ci arrivo ) ape... |
Ciao a tutti io ho una domanda da fare.Questo e' un negozio. Ma non e' possibile fare una casa singola cosi'? A me sembra una costruzione molto semplice e mi chiedo: come fa a... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |