In effetti le notizie sono spesso discordanti ma, se si fa riferimento a quanto dichiarato dall'Ade, a mio parere, non c'è molto margine per l'interpretazione.“Mi permetto di tornare nella materia dal momento che le notizie che leggo nei vari siti sono poco specifiche, per non dire contradditorie.
Sto leggendo un commento del Sole 24 H dove specifica che, in caso di contratto di appalto per ristrutturazione, l'iva da applicare è tutta al 10% !!
Specifica inoltre che, qualora il contratto preveda ANCHE la posa in opera di un pavimento, quello sia sicuramente da considerare come APPALTO.
Mi chiedevo se l'iva al 10 sui pavimenti sia applicabile in presenza di appalto anche per lavori di manutenzione straordinaria e se nello specifico conoscete qualche risoluzione dell'ADE.
Grazie.”
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere... |
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,... |
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il... |