• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-02 22:14:01

Sanatoria su tetto rialzato

Umby9000
login
02 Giugno 2007 ore 21:07 1
Ciao.

Su di una costruzione nel lazio gia` esistente con il tetto piatto in seguito ad infiltrazioni di acqua e` stato fatto un tetto rialzato del quale e` stata poi chiesta la sanatoria.
Piu` di qualcuno ci ha detto che quasi sicuramente non passera`.
Qualcuno ci puo` dare qualche consiglio e/o se ci stanno delle varianti?

Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Giugno 2007, alle ore 22:14
    Qui da noi è stato fatto ed è risultato tutto regolare.

È stata fatta la procedura "regolare", prima si è chiesto il "permesso", regolarmente concesso, poi si è provveduto a sostituire il lastrico con un tetto "normale".

Voi invece avete fatto il contrario ....

Prova comunque a inserire il quesito anche nella sezione "edilizia" del Forum.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Ciao a tutti, sto per formalizzare l'acquisto di un appartamento di 110 MQ calpestabili su Roma. Andrà completamente ristrutturazione (compresa sostituzione infissi). ...
godeas78 05 Giugno 2026 ore 15:19 2
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 05 Giugno 2026 ore 10:43 6
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 04 Giugno 2026 ore 15:14 5
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 04 Giugno 2026 ore 14:43 14
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
349.059 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI