• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-12 20:08:58

Sanare garage - 23680

Sobek
login
12 Febbraio 2009 ore 18:33 1
Vorrei avere informazioni riguardo alla seguende situazione edilizia:

è stato richiesto un permesso edilizio per la realizzazione di un locale di circa 60 mq, metà autorimessa e metà tettoia.
Il permesso è stato rilasciato, ma per errore e incomprensione non è stato ritirato con il relativo pagamento degli oneri di urbanizzazione entro i termini.
L'edificio invece è stato realizzato in base a quello che prevedeva il permesso tranne che per il fatto che la parte dedicata ad autorimessa doveva avere la soletta ed invece è stato costruito senza.
Adesso che abbiamo scoperto che il permesso è scaduto a causa del mancato ritiro vorremmo sapere come fare per sanare la situazione.

Grazie e cordiali saluti.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Febbraio 2009, alle ore 20:08
    L'ufficio edilizia del tuo comune è il luogo idoneo per avere "precise" informazioni e per una dilazione o riapertura dei termini del permesso.

Prova comunque ad inserire il quesito nella sezione edilizia del forum:

viewforum.php?f=2

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI