• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-05 13:41:14

Risarcimento 55% - lo rifaranno?

Ppietribiasi
login
05 Settembre 2007 ore 12:24 2
Secondo voi rientrerà anche per la finanziaria 2208, o sarà in qualche modo prorogata?
quando si può sapere con discreta precisione se questa agevolazione proseguirà?
  • austinpowers2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Settembre 2007, alle ore 13:09
    Probabilmente già ad ottobre o novembre.. Ad ogni modo secondo me sì, hanno tutti da trarre solo vantaggio. Forse magari sarà leggermente meno conveniente, ad esempio gli anni di recupero saliranno oltre i tre.

PS è una detrazione, non un "risarcimento"

• condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Settembre 2007, alle ore 13:41
    Temo che potrà essere prorogata solo a determinate condizioni, oltretutto alcune regioni hanno limitato fortemente la possibilità di detrarre, leggi nel link qui sotto.

Infatti dal 1 Luglio è entrata in vigore la legge che "obbliga" tutti gli edifici nuovi o in fase di ristrutturazione ad adeguarsi alle norme sul risparmio energetico (senza poter detrarre alcunché).

Qui la legge:

http://www.condomini.altervista.org/Cer ... getica.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonss
Buongiorno, tra non molto dovrei coibentare il tetto. Mi trovo in molise, zona climatica D. Dopo varie ricerche sono molto indeciso sui materiali da utilizzare in quanto purtroppo...
simonss 16 Marzo 2026 ore 12:29 1
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 15 Marzo 2026 ore 12:06 2
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI