• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-29 16:04:17

Recupero iva

Anonymous
login
29 Agosto 2006 ore 15:15 1
Salve a tutti , questo è il mio primo post su questo forum , scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta , qualora non lo fosse vi prego di spostarla nella sezione piu opportuna.
Siccome a breve tempo dovremmo iniziare i lavori di costruzione per una nuova abitazione , volevo sapere se qualcuno mi può indicare un documento o un sito da dove poter scaricare tutte le informazioni necessarie per poter sfruttare al meglio la detrazione dell'IVA.
Magari un documeno dove poter capire quali sono le cose che vanno al 4% quali al 10% quali al 20% ecc...
Vi ricordo che la costruzione è come prima casa.
Anticipatamente vi ringrazio.
  • fabrimas
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 16:04
    Dovresti trovare tutti i dati che cerchi sul sito dell'agenzia delle entrate (www.agenziaentrate.it).
    Vai sul link a sinistra della home alla voce le guide dell'agenzia, poi clicca su "guide dell'agenzia 2006" e troverai il link per il recupero iva.
    Ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si diversifica la cura di un orto su un terrazzo esposto a Nord?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 18:07 1
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 15:40 1
Img milan4ever
Buongiorno,tempo fa ho deciso di acquistare una casa da mettere a reddito totalmente da ristrutturare. La ristrutturazione procedeva in modo regolare e tranquillo fino al bagno,...
milan4ever 27 Maggio 2025 ore 14:32 1
Ogni quanto tempo è necessario riprendere l'impermeabilizzante trasparente utilizzato su di un pavimento esterno ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 14:11 1
Dove è previsto il posizionamento di un estintore domestico ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 13:46 1
348.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI